in ,

Cherry Season Anticipazioni, ecco quando torna in Tv in Italia

Cherry Season è un’assenza pesante per i fan che in estate hanno imparato ad apprezzarla. La soap opera turca, con Oyku e Ayaz protagonisti, è stata sospesa da Mediaset per la stagione invernale con la promessa di farla ritornare, con Cherry Season 2, nell’estate 2017. Il web, però, si è mobilitato facendo registrare proteste nei confronti dei vertici Mediaset: del resto, la soap opera aveva un ottimo seguito di fan e proprio Canale 5 molto presto potrebbe cambiare le carte in tavola. Stando agli ultimi rumors sulle anticipazioni di Cherry Season, infatti, pare che le avventure di Oyku e Ayaz potrebbero essere trasmesse molto presto su Canale 5.

>>> CHERRY SEASON: LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE <<<

Anzitutto, dobbiamo ricordare come Cherry Season – La Stagione del cuore vedrà i suoi protagonisti, nel corso delle puntate della seconda stagione, direttamente in Italia: stando alle trame turche, infatti, vedremo come Ayaz ed Oyku saranno a Roma. I due, però, non vi giungeranno insieme, ma si incontreranno per caso. Vedremo che Oyku farà la cameriera nella capitale italiana, e un giorno incontrerà al tavolino del bar il suo Ayaz. La ragazza resterà senza parole e chiederà all’ex fidanzato per quale motivo si trovi anch’egli in Italia.

Ma Cherry Season – La Stagione del Cuore quando sarà visibile in Italia? Stando alle ultime notizie i vertici Mediaset avrebbero in mente di far trasmettere Cherry Season, soap opera turca, durante il periodo natalizio, ovvero a dicembre 2016. La notizia, però, non è stata ancora confermata…

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e pensione anticipata con la Quota 41, ecco le categorie definite

Zucchero Arena di Verona 2017 scaletta

Zucchero Canzoni Parigi, Street of Surrender S.O.S in ricordo delle stragi