in ,

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 10 al 14 luglio: Oyku e Ayaz, che confusione

Nuova settimana ricca di sorprese per Cherry Season – La Stagione del Cuore 2 in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 14:45. Quali sono le anticipazioni delle trame della nuova settimana della soap-opera turca? Cosa succederà a Oyku e Ayaz, ormai protagonisti quotidiani di avventure al limite del bizzarro? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle puntate dal 10 al 14 luglio 2017.

>>> Tutto su Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Cherry Season anticipazioni trama puntata lunedì 10 luglio

L’inizio di settimana di Cherry Season si apre con Oykü che, a causa della gelosia, inizia a mangiare senza sosta, e per tirarle su il morale Mete organizza una serata al lunapark dove tutti si divertono. Burcu ed Emre hanno un momento intimo durante il quale ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra…

Cherry Season anticipazioni trama puntata martedì 11 luglio

Nella seconda puntata della settimana di Cherry Season – La Stagione del cuore, invece, vedremo come Oykü sarà rapita da due uomini convinti che lei sia la compagna di Mete. Iniziano le ricerche della ragazza, che grazie a un suggerimento telefonico indirizza Mete ed Ayaz nel distretto di Beykoz, dove è prigioniera. Per Oykü, l’impresa di Ayaz sarà anche una specie di prova d’amore…

Cherry Season anticipazioni trama puntata mercoledì 12 luglio

Terza puntata della seconda settimana di luglio per Cherry Season La Stagione del Cuore 2. Ayaz confessa a Oykü il motivo per cui la loro relazione è finita, ma le chiede di non rivelare a nessuno ciò che ha saputo, neanche alle sue amiche. Le confessa anche di non aver mai smesso di amarla…

Cherry Season anticipazioni trama puntata giovedì 13 luglio

Le avventure di Cherry Season continuano con una nuova puntata: giovedì 13 luglio torna il sereno tra la coppia più amata della soap opera turca. Ayaz vuole farsi perdonare da Oyku e, per riconquistarla, organizza una festa romantica in un cinema durante la quale restituisce a Oyku l’anello recuperato nel lago…

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

Cherry Season anticipazioni trama puntata venerdì 14 luglio

Ancora Cherry Season questa settimana: le anticipazioni dell’ultima puntata di venerdì 14 luglio 2017. Mentre Ayaz cerca prove di manovre illecite di Mete sul lavoro per avere un’arma contro di lui, Öykü decide di prendere in mano la situazione e, con l’aiuto di Seyma, inscena un finto tentativo di suicidio per causare a Mete un senso di colpa e farlo rinunciare ai suoi piani…

Gue Pequeno contro Fedez, la guerra continua: “Se non avete il flow non avete lo stile”

Joe Bastianich e la cucina: “Mi ha stancato, è solo una moda. Preferisco le emozioni della musica”