in ,

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 26 al 30 giugno: Oyku e Ayaz, novità in arrivo?

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 26 al 30 giugno 2017: arriva una nuova settimana ricca di appuntamenti con la soap opera turca trasmessa da Canale 5 nel primo pomeriggio feriale della stagione estiva. Cosa succederà questa settimana? Quali saranno le avventure di Oyku e Ayaz che faranno entusiasmare gli appassionati di Cherry Season? Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

>>> Tutto su Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Cherry Season anticipazioni trama puntata lunedì 26 giugno 2017

Cosa succederà nella prima puntata della settimana di Cherry Season? Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che però non è d’accordo. Alla fine Beril gli propone di prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti più episodi. Ayaz accetta e chiede a Beril di non dire nulla a Oyku. Beril però lo dice a Oyku la quale decide di vendicarsi di Ayaz. Nel frattempo Mete…

Cherry Season anticipazioni trama puntata martedì 27 giugno 2017

Seyma va a parlare con Oyku e le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Onem e Mehmet comunicano a Oyku e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Oyku sono piaciuti ad una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli. Intanto, però, Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz. Ma la sua reazione…

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Cherry Season anticipazioni trama puntata mercoledì 28 giugno 2017

Beril va a trovare Ayaz, rimasto solo dopo la decisione di Oyku di tornare da sua madre. Intanto, Mete, con un pretesto, si fa trovare sotto casa di Meral, che si infuria. Una volta rimasti soli, Oyku lo rassicura sulle buone intenzioni di Mete e cerca di riconciliare i due ex amici…

Cherry Season anticipazioni trama puntata giovedì 29 giugno 2017

Nella penultima puntata della settimana di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera turca, vedremo come Mete dà un ultimatum ad Ayaz. Entro 24 ore, infatti, dovrà dargli una risposta. Ayaz vorrebbe parlare con Onem, ma non ci riesce. Oyku nota che Ayaz è molto strano…

Cherry Season anticipazioni trama puntata venerdì 30 giugno 2017

Oyku è molto preoccupata perché vede che Ayaz si è chiuso in se stesso ed è spesso triste, così chiede consiglio ai suoi amici. Anche Onem e Mehmet capiscono che c’è qualcosa che preoccupa Ayaz…

Elezioni Amministrative 2017 risultati, a Trapani niente Quorum: vince l’astensionismo

Vicenza A4 incidente: scontro tra Tir, un morto e autostrada chiusa