in ,

Cherry Season anticipazioni trame turche: Emre, Burcu e Seyma, un triangolo impazzito

Da domani, su Canale 5, riprenderanno gli appuntamenti con Cherry Season La Stagione del Cuore, in onda a partire dalle ore 14.45 e che, in pochissimo tempo, sembra essere entrato di diritto nel cuore dei fan italiani. Ma mentre sulle frequenze Mediaset si è ancora all’inizio della trama, proviamo a scoprire cosa sta succedendo in Turchia, luogo di produzione di Cherry Season: ecco di seguito alcune anticipazioni sulle trame turche della nuova fiction amata dal pubblico italiano. Anzitutto, possiamo annotare come Burcu ed Emre, dopo una breve frequentazione, si presenteranno alle rispettive famiglie: Burcu si dichiarerà con una canzone suonata dal vivo, molto apprezzata dalla giovane ragazza. Bisognerà, però, fare i conti con Seyma, una scheggia impazzita che metterà a serio rischio la solidità del rapporto tra i due protagonisti.

>>> LE ULTIME SU CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE

Emre, infatti, rischierà di cascare tra le braccia di Seyma: le anticipazioni turche di Cherry Season rivelano proprio questo, ovvero l’aspirante cantante si troverà a difendere Seyma dalle botte di Kortay, conn cui in passato aveva avuto una relazione. Il gesto eroico del giovane Emre porterà Seyma ad apprezzare ancor di più l’uomo amato tanto da ringraziarlo con un tenero bacio sulla bocca. Alla scena, inconsapevolmente, assiste anche Burcu: accecata dalla gelosia, stando alle ultime anticipazioni sulle trame turche di Cherry Season, affronterà il fidanzato che le racconterà tutto per filo e per segno.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO E DELLA TV

Stando a quanto viene anticipato dalla Turchia, però, Cherry Season si arricchirà di un nuovo passaggio molto importante: Burcu ed Emre decideranno di seguire l’esempio di Oyku e Ayaz e convogliare a nozze. Diventeranno anche loro due genitori? Non ci resta che attendere.

Voucher: revisione o abolizione in vista?

Voucher lavoro Inps 2016 novità: revisione o abolizione in vista? Ecco le ultime proposte

Pjanic Juventus

Pjanic, per Nike è ancora alla Roma: errori nelle vendite delle nuove maglie