in ,

Cherry Season anticipazioni trame turche, Mete bacia Oyku: ecco cosa succede

Da qualche minuto sono terminate le ultime due puntate della settimana di Cherry Season – La Stagione del cuore e UrbanPost vi regala, subito, alcune succulente anticipazioni sulle trame turche della fortunata soap opera. Intanto, va detto che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero mancare circa trenta puntate – della programmazione italiana – al termine della messa in onda della prima stagione di Cherry Season. Ma quello che bisogna chiedersi, piuttosto, è cosa succederà nelle anticipazioni turche delle trame della soap opera? Stando alle prime news in arrivo direttamente dalla Turchia, a essere protagonisti, ancora una volta, saranno Oyku e Ayaz. La giovane donna tornerà a far battere il proprio cuore per Mete, il migliore amico per cui ha sempre avuto un debole e che aveva dimenticato proprio grazie ad Ayaz. E quando l’amico di Ayaz inizierà a corrispondere un sentimento affettivo per Mete ne vedremo delle belle: ci scapperà un bacio che farà infuriare tutti.

>>> TUTTE LE NEWS DI CHERRY SEASON

Intanto, nelle anticipazioni turche di Cherry Season vedremo come Onem, la madre di Ayaz, capirà della tresca tra Mete e Oyku e proverà a dividerli allontandoli e sfrutterà un piano diabolico per allontanare suo figlio dalla donna.  Vedremo come Mete sarà sempre in mezzo tra Oyku e Ayaz, anche quando i due sembrano essere destinati a scambiarsi tenere effusioni sotto la doccia. Sarà Onem a far sopraggiungere il più rapidamente possibile Mete proprio per evitare che Oyku possa far ancora male a suo figlio: ci sarà un atteggiamento ostile che porterà la giovane a essere sempre più lontana da Ayaz.

>> COME RIVEDERE LE REPLICHE DI CHERRY SEASON 

Nelle anticipazioni turche di Cherry Season – La Stagione del Cuore altro protagonista sarà ancora una volta Mete che, vedendo Oyku con la sola asciugamano, la bacerà facendole capire tutto il suo amore per lei. Ayaz vedrà la scena restando esterrefatto per il gesto dell’amico: la reazione sarà da non perdere. Intanto, Onem continuerà il suo piano diabolico inviando dei giornalisti sul posto per riprendere tutto e incastrare Oyku.

 

 

Old Wild West lavora con noi 2016

Old Wild West lavora con noi 2016: offerte in Svizzera e varie città italiane nella ristorazione

Lago d'Iseo cosa vedere

Cosa vedere sul Lago d’Iseo: dal Monte Isola al borgo di Lovere