in ,

Cherry Season anticipazioni trame turche, Oyku e Ayaz in crisi: ecco cosa succede alla coppia

Come ogni venerdì è tempo di guardare a una nuova settimana di Cherry Season – La Stagione del Cuore, la soap opera che ha stregato più di 3 milioni di italiani che, quotidianamente, si dilettano ad assistere alla doppia puntata in onda su Canale 5; ma tutto quel che accade in Italia arriva in “differita” rispetto alla Turchia, Nazione in cui Cherry Season ha visto la luce. Cosa succederà, dunque, nelle prossime puntate turche della fortunata soap opera? Ecco qualche breve anticipazione.

>>> SCOPRI COME RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE DI CHERRY SEASON

Anzitutto, stando a quanto riferito dai magazine specializzati in Turchia, si vedrà come i protagonisti Cherry Season dovrà fare i conti con una “tempesta d’amore”: l’ingresso in scena di Derin metterà in crisi il rapporto amoroso tra Oyku e Ayaz; la stessa new entry, però, stringerà una forte amicizia con Seyma, scoperta ormai da Mete come una donna capace di fare il doppio-gioco. Proprio quest’ultima, rimasta sola e abbandonata dopo essere stata scoperta nel sabotare la sfilata di Oyku, è costretta a scappare in un motel dove rischia di essere violentata dal proprietario del locale. Mete, nonostante tutto, mette da parte l’orgoglio e decide di salvarla portandola con sé.

>>> LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, 22 LUGLIO 2016

Intanto, Derin sarà costretto a spostarsi a Milano per un servizio fotografico: ques’ultimo si farà accompagnare proprio dalla protagonista di Cherry Season, ovvero Oyku. Sebbene sia molto riluttante dal voler seguire il collega, la moglie di Ayaz deciderà di andare nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro. Proprio in Italia, però, Oyku riceverà la possibilità di poter avere una borsa di studio che le sarà proposta da Sessa: questo metterà in difficoltà il rapporto con il compagno perché la stilista vorrebbe accettare la ghiotta opportunità lavorativa.

Calendario amichevoli estive Juventus

Calendario amichevoli estive Juventus 2016: orari, diretta tv e streaming gratis

Pokemon Go Film

Pokemon Go, l’app del momento influenza anche il cinema: in arrivo un nuovo film su Pikachu e amici