in ,

Cherry Season anticipazioni trame turche, Oyku e Ayaz nei guai: ecco cosa succede

Mentre in Italia sta per andare in onda l’ultimo, intenso, doppio appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore, per quanto concerne il mese di luglio, ecco che UrbanPost vi regala alcune succulente anticipazioni sulle trame turche della fortunata soap opera. Intanto, va detto che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero mancare circa quaranta puntate – della programmazione italiana – al termine della messa in onda della prima stagione di Cherry Season. Ma quello che bisogna chiedersi, piuttosto, è cosa succederà nelle anticipazioni turche delle trame della soap opera? Stando alle prime news in arrivo direttamente dalla Turchia, a essere protagonisti, ancora una volta, saranno Oyku e Ayaz: la giovane donna si troverà in guai molto seri essendo rapita da qualcuno di misterioso. Toccherà al compagno, Ayaz, muoversi per cercare di trarla in salvo ma finirà anche lui con l’essere rapito. I due giovani, scomparsi, faranno insospettire Mete che deciderà di mettersi sulle loro tracce finendo anche lui vittima di un sequestro.

>>> LE ULTIMISSIME SULLE SOAP OPERA 

Stando alle anticipazioni di Cherry Season – La Stagione del cuore che arrivano direttamente dalla Turchia, si scopre che Ayaz riuscirà a individuare Oyku grazie all’ausilio di un peluche molto caro alla ragazza: in realtà, si tratta di una trappola organizzata dai rapitori: Ayaz, con l’aiuto di un bastone, riuscirà a stendere un paio di rivali ed entrerà dentro la casa, nella pazza ricerca della sua amata. Una volta salvata Oyku sembrerà andare tutto per il meglio ma un complice dei rapitori, rimasto dentro casa, colpirà entrambi con una bottiglia mettendoli al tappeto. Rapiti, entrambi si scambiano delle parole affettuose per tranquillizzarsi a vicenda ma il peggio deve ancora arrivare: i rapitori, protagonisti assoluti della prossima settimana delle puntate turche di Cherry Season – La Stagione del Cuore, faranno entrare nella stanza anche Mete.

>>> COME RIVEDERE LE REPLICHE DI CHERRY SEASON 

I tre, finiti nelle grinfie dei misteriosi rapitori, inizieranno a temere per la loro incolumità ma Ayaz, quando tutto sembra andare per il peggio, decide di iniziare a parlare con i rapitori cercando di ottenere del tempo. Riusciranno i tre protagonisti di Cherry Season ad avere la meglio?

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Bari: anziani coniugi trovati morti in casa, ipotesi avvelenamento

Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: De Laurentiis risponde alle parole di Gonzalo Higuain