in ,

Cherry Season anticipazioni trame turche, Oyku in pericolo: ecco cosa succede

Ancora importanti notizie su Cherry Season – La Stagione del Cuore, la soap opera che ha stregato i fan italiani di canale 5 e che oggi vivrà l’ultima puntata della settimana (leggi qui le ultimissime). Intanto, però, arrivano importanti notizie anche dalla Turchia dove la soap opera è di gran lunga avanti, essendo un prodotto propriamente turco. Quali sono le nuove avventure di Oyku e Seyma, insieme ad Ayaz e Mete? Cherry Season, nelle sue puntate estive turche, presenta diversi particolari molto interessanti: dopo il matrimonio tra Oyku e Ayaz, infatti, ci sarà spazio per una new entry nel cast che porterà un po’ di pepe nella trama di Cherry Season – La Stagione del Cuore.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLE SERIE TV

La giovane Oyku dovrà fare i conti con Cetin e Olcay che faranno di tutto per farle perdere il posto di lavoro da stilista: tra gli errori principali che commetterà Oyku, protagonista di Cherry Season, ci sarà la realizzazione degli abiti sbagliati da presentare alle modelle “curvy”. Nel frattempo, tra gli altri personaggi principali, si segnala la difficoltà economica di Meral che sarà costretta a fare un secondo lavoro: diventerà barista presso un noto locale del quartiere e, proprio qui, verrà scoperta da Bulent che andrà su tutte le furie. Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla coppia Oyku e Ayaz, ci sarà un nuovo personaggio, Derin, fotografo che resterà folgorato dalla bellezza della stilista. Purtroppo, però, questo Derin non è propriamente un tipo apposto: in seguito si rivelerà uno stalker molto pericoloso.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Proprio Derin, stando alle anticipazioni estive delle trame turche di Cherry Season, proporrà a Oyku di seguirlo nella foresta di Belgrad per fare qualche fotografia; per fortuna, però, Ayaz entrerà in scena a causa di una solita scenata di gelosia, mettendo in salvo la fidanzata ferita a una gamba. Intanto, Oyku tornerà nella casa di infanzia e troverà posto di lavoro al Fashion House 99.

attacc terroristico a nizza aggiornamenti

Nizza strage, madre coinvolta nell’attentato ritrova il neonato grazie a Facebook

attacc terroristico a nizza aggiornamenti

Nizza strage, l’immagine straziante della bambina senza vita: le reazioni