in ,

Cherry Season, Ayaz e Oyku in Italia: ecco le ultimissime

Grandi notizie per i fan di Cherry Season – La Stagione del Cuore: Ayaz e Oyku, infatti, sono arrivati in Italia nelle ultime ore per girare la puntata di Verissimo del 1 ottobre 2016. Gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono i protagonisti della soap opera che ha conquistato milioni di fan italiani e che adesso attendono con trepidante attesa la messa in onda della seconda stagione che arriverà a giugno 2017.

>>> TUTTO SU CHERRY SEASON 

CHERRY SEASON LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE

Quali sono le anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season? Stando alle trame turche, infatti, vedremo come Ayaz ed Oyku saranno a Roma. I due, però, non vi giungeranno insieme, ma si incontreranno per caso. Vedremo che Oyku farà la cameriera nella capitale italiana, e un giorno incontrerà al tavolino del bar il suo Ayaz. La ragazza resterà senza parole e chiederà all’ex fidanzato per quale motivo si trovi anch’egli in Italia.

>> LE ULTIME DELLA SOAP OPERA CHERRY SEASON

CHERRY SEASON E I RUMORS DI GOSSIP

Intanto, in attesa della seconda stagione di Cherry Season, continuano i gossip su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: la coppia, già amante nella soap opera, è già stata insieme in passato e adesso si vocifera di un possibile ritorno di fiamma.

mostre milano Hokusai, Hiroshige, Utamaro

Mostre Milano, a Palazzo Reale arriva “Hokusai, Hiroshige, Utamaro. Luoghi e volti del Giappone che ha conquistato l’Occidente”

Sunday Tabloid quando inizia

Sunday Tabloid quanto inizia e anticipazioni: da Costantino Della Gherardesca a Beatrice Lorenzin