in

Cherry Season gossip, Ayaz e Oyku fidanzati: i due hanno trascorso il Capodanno insieme

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, ovvero Ayaz Oyku personaggi principali della soap Cherry Season, hanno appassionato i telespettatori italiani per tutta l’estate con la loro storia d’amore e le vicende legate ad essa. Gli appassionati di Cherry Season aspettano con ansia la messa in onda della seconda stagione, che dovrebbe essere trasmessa con tutta probabilità per giugno 2017, ma intanto possono compiacersi con qualche gossip che arriva direttamente dalla Turchia: Ayaz e Oyku sono fidanzati.

La notizia è divenuta ufficiale sui social, in particolare su Instagram, dove Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono molto seguiti dai fan italiani. I due hanno trascorso il Capodanno insieme, aspettando la mezzanotte e festeggiando l’arrivo del 2017 con gli amici. AyazOyku sono ormai innamoratissimi e addirittura si parla di matrimonio imminente per i due attori turchi. La notizia ovviamente ha fatto impazzire i fan italiani della coppia.

>> AYAZ E OYKU SI SPOSANO <<

Nell’attesa della seconda stagione di Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel potrebbero convolare presto a nozze, coronando dunque il loro sogno e quello di milioni di fan italiani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

50 Sfumature di Nero Film: Jamie Dornan e Dakota Johnson, scene bollenti nel nuovo trailer (VIDEO)

Blocco del traffico a Roma dal 28 dicembre: polemiche per la Metro ferma a Natale

Blocco Traffico a Roma 3, 4 gennaio 2017: fasce orarie e deroghe