in

Cherry Season gossip: Ayaz e Oyku si sposano davvero? Ecco le ultimissime

Dal set alla verità. Il passo alle volte è davvero breve. Ne sanno qualcosa in Turchia dove Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, rispettivamente Ayaz Dincer e Oyku Acar di Cherry Season – La Stagione del Cuore, hanno deciso di convolare a nozze. Il tutto dopo aver tenuto nascosto il proprio fidanzamento: i due protagonisti della soap-opera turca campione di ‘audience’ dei pomeriggi estivi del 2016 di Canale 5 hanno deciso di sposarsi.

La coppia sarà presto protagonista a C’è posta per te di Maria De Filippi mentre nelle settimane scorse sono stati ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Durante l’intervista realizzata dalla Toffanin i due attori non si sono sbilanciati sulla loro situazione sentimentale ma secondo alcune riviste turche in passato i due hanno avuto una relazione. La conferma si è avuta quando Serkan e Ozge giravano per le strade del capoluogo lombardo mano nella mano.

Cherry Season

Ma chi ha diffuso la notizia del matrimonio tra Ayaz e Oyku di Cherry Season? La coppia è stata paparazzata più volte mano nella mano e adesso, secondo le riviste turche, sarebbero prossimi al matrimonio. Al momento, comunque, non si registrano conferme ufficiali da parte di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Si tratta di un’anticipazione fin troppo ‘sbilanciata’? Quel che appare certo, al momento, è che Serkan e Ozge alcuni giorni fa sono stati paparazzati insieme dopo la festa di un loro collega di lavoro della soap Cherry Season.

Concerti Capodanno: L’anno che verrà 2017 Rai Uno: gli ospiti di Amadeus per salutare il 2016

software gestione HR

Software gestione risorse umane: ecco People@Team di Peoplelink