in

Cherry Season, Ozge Gurel svela la verità sulla sua storia con Serkan Cayoglu

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, protagonisti principali della soap opera turca Cherry Season, sono ormai amatissimi dai telespettatori italiani. Il grande successo della soap, che va in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5, è in gran parte merito loro e della loro splendida storia d’amore che sta appassionando i fan italiani. Ozge e Serkan pare abbiano avuto una storia anche nella realtà, durante le riprese di Cherry Season. Tale storia però, non è mai stata confermata dagli attori.

Recentemente Ozge Gurel ha rilasciato un’intervista al settimanale Telesette, nella quale ha svelato la verità riguardo la sua storia d’amore con Serkan Cayoglu: “So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare.” Ozge dunque smentisce la sua storia con il collega in Cherry Season.

L’attrice turca ha parlato anche del suo carattere, prima e dopo del successo in Cherry Season: “Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti.”

Alessia Marcuzzi incinta, in arrivo il terzo figlio per la showgirl? Ecco le ultimissime

Metallica nuovo album 2016, Hardwired to self distruct arriva il 18 novembre: ecco la tracklist completa