in

Cherry Season, parla Daghan Kulec: “Ecco com’è Mete nella realtà”

Cherry Season sta avendo un successo strepitoso in Italia. I telespettatori chiedono la messa in onda della soap turca anche in seconda serata, così come avviene per Il Segreto. La storia d’amore fra Oyku e Ayaz sta appassionando i telespettatori italiani, ma anche gli altri personaggi sono molto amati. Il settimanale Nuovo Tv ha intervistato in esclusiva Daghan Kulec, colui che interpreta Mete in Cherry Season. L’attore turco ha rivelato i segreti del suo personaggio.

Anche io, quando sono sul set, sono serio e concentrato. Ma caratterialmente sono più divertente, Mete a volte è un pò noioso. A me piace sorridere, giocare e godermi ogni momento della vita.” Daghan dunque afferma che alcuni tratti del personaggio di Mete gli assomigliano, ma caratterialmente sono due persone diverse: simpatico e solare l’uno, noioso e troppo serio l’altro.

L’attore poi continua: “Mi piacerebbe, un giorno, realizzare un film tutto mio. La mia donna ideale ha senso dell’umorismo e deve amare la vita e la libertà.”

ivan zaytsev pallavolo europei

Diretta Brasile-Italia 3-0 pallavolo Olimpiadi Rio 2016: il Brasile vince l’oro

gomorra 3 spoiler

Gomorra 3 anticipazioni, i 5 spoiler veri e i 5 spoiler fantascientifici da Conte a Ciro