in

Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono fidanzati? Ecco la verità

Un successo strepitoso per Cherry Season – la stagione del cuore, la soap opera turca in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5. La soap ha preso il posto di Uomini e Donne nei palinsesti estivi della Mediaset e sembra abbia replicato lo stesso successo del programma di Maria De Filippi. Addirittura la Mediaset starebbe pensando di trasmettere la soap opera anche in inverno con puntate speciali in prima serata, così come accade per Il Segreto. Grande successo ovviamente anche per gli attori principali, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

In Cherry Season i due interpretano Ayaz e Oiku, due ragazzi che devono fingere di essere innamorati, ma alla fine non resisteranno alla passione. I fan della soap opera turchi si sono chiesti se i due sono realmente fidanzati. A quanto pare Serkan e Ozge sono stati fidanzati per un breve periodo, ma poi si sono lasciati, a rivelarlo è il settimanale Nuovo Tv. Recentemente l’attore turco è stato intervistato dal sito ilvicolodellenews ed ha preferito non rispondere alla domanda riguardo una sua relazione con Ozge.

Serkan è divenuto uno degli attori più amati dalle telespettatrici italiane, alcune vorrebbero addirittura vederlo sul trono classico di Uomini e Donne a Settembre. Chissà se Maria De Filippi gli concederà questa possibilità, così come fece con Jonas Berami, attore de Il Segreto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bundan Celtic Festival programma 2016

Bundan Celtic Festival 2016 Bondeno: date e programma, tra banchetti, cornamuse e stupore

Il Segreto facebook

Anticipazioni Il Segreto puntata 17 Luglio 2016 non va in onda: ecco il motivo