in

Chi è Alessandro Viani, fidanzato di Maddalena Corvaglia: lei ha perso la testa

Maddalena Corvaglia un anno e mezzo fa si è lasciata con suo marito Stef Burns. Un periodo per lei davvero molto difficile. Alessandro Viani è riuscito a far sorridere di nuovo Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la Notizia per la prima volta ha aperto il suo cuore sui social postando una bellissima dedica per Alessandro. E’ proprio vero che l’amore fa compiere gesti inaspettati. Basta guardare le foto postate da Maddalena per capire il loro amore. Alessandro sembra essere l’uomo perfetto con cui ricominciare a credere nella felicità e poi come ha notato una fan della Corvaglia: «Lui ha gli occhi “buoni”! Vi auguro il meglio».

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, fan impazziti: «Escile»

Chi è Alessandro Viani?

Alessandro Viani è l’uomo che ha riportato il sole nella vita di Maddalena Corvaglia dopo il periodo difficile del divorzio. L’affascinante Alessandro è un immobiliare milanese, amico di vecchia data di Maddalena. Dopo una lunga e profonda amicizia tra i due è finalmente scoppiato l’amore. L’uomo è riuscito a conquistare la showgirl poiché è riuscito a capire e comprendere tutta la delicata situazione. Anche Alessandro ha alle spalle un divorzio. Inoltre ha anche due figli. La Corvaglia in un’intervista a settimanale Oggi ha dichiarato: «Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre. Generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha, e nessuno glielo vuole togliere, Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe». Maddalena è di nuovo felice ed è tutto merito del suo nuovo amore Alessandro Viani.

View this post on Instagram

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive …’ ? @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato…”?❤️❤️❤️

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Il post di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia non è abituata ad esternare i suoi sentimenti sui social eppure per il suo Alessandro Viani l’ha fatto. Ecco la dedica di Maddalena su Instagram: «Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le auto-celebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi.
Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) “Se sape ca allu squaiare de la nive …” Sei nell’anima in questo spazio indifeso, inizia tutto con te. Non ci serve un perché. Siamo carne e fiato». Parole davvero molto profonde che hanno emozionato anche i suoi numeri follower: «Siete una bellissima coppia».

Leggi anche –> Andrea Damante nuova fidanzata: ecco chi è la bellissima Sara Croce

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Thailandia, cucciolo di dugongo «abbraccia» l’uomo che l’ha salvato: la foto virale

Poggio Renatico, incidente stradale: morti due uomini di 31 e 49 anni