in

Chi è Amber Heard, l’attrice sposa di Johnny Depp

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati nella villa di Los Angeles dell’attore protagonista dei “Pirati dei Caraibi”, anche se la cerimonia ufficiale avrà luogo nel prossimo week-end, nell’isola privata di Depp alle Bahamas. Chi è Amber Heard, la sposa di Johnny Depp, colei che è riuscita ufficialmente a strappargli il “Sì, lo voglio”?

Amber Laura Heard è un’attrice americana, nata ad Austin, in Texas, il 22 aprile 1986, attualmente ha 28 anni. Nel 2010 aveva fatto un coming out come donna bisessuale. Amber Heard, sta facendo la sua gavetta ad Hollywood per diventare una vera star del cinema, tra i suoi film più famosi dell’inizio della sua carriera ci sono: North Country – Storia di JoseyAlpha Dog, Strafumati e Never Back Down.

Grazie al film The Rum Diary – Cronache di una passione, Amber Heard ha conosciuto bene Johnny Depp, e ha iniziato subito una relazione avvincente con lui. Depp in quel periodo stava rompendo il suo fidanzamento con Vanessa Paradis, la sua storica donna, e Amber Heard capitò proprio a pennello. Ora, i due sono legati da un anello, quello della promessa d’amore eterno.

 

oliviero toscani tiziana cantone news

Oliviero Toscani a Luca Zaia: “Chiedo scusa a Lei, che è il Presidente di tutti i Veneti astemi”

Partite Iva reddito basso e maggiori tutele

Partite Iva basso reddito: dalla maternità alla garanzia pagamenti, arrivano nuove tutele