in

Chi è Ambra Lombardo: tutto sulla concorrente del GF 16

Ieri sera, 8 aprile 2019, la porta rossa della casa più spiata d’Italia si è finalmente riaperta per far entrare i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2019. Tra i vari concorrenti, più o meno conosciuti dal grande pubblico, c’è Ambra Lombardo. La bellissima siciliana ha stregato il pubblico del Grande Fratello con la sua ironia e simpatia. E’ davvero una ragazze frizzante e che non si arrende mai. Una professoressa sui generis che tutti vorrebbero avere. Chi è però davvero Ambra Lombardo, la nuova concorrente del Grande Fratello 2019? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Audrey Chabloz età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla concorrente del GF16

Chi è Ambra Lombardo?

Ambra Lombardo è nata il 10 gennaio 1986 a Modica in provincia di Ragusa. Ha 33 anni e attualmente vive per lavoro a Milano, dove è insegnante di lettere e storia presso un liceo delle scienze umane. La bellissima Ambra ha infatti una laurea triennale in Scienze dei beni culturali e una laurea magistrale in Archeologia. Ora fa l’insegnante, ma da bambina sognava di fare l’archeologa, insomma voleva inseguire le orme del suo mito Alberto Angela. Naturalmente Ambra è una prof particolare data la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Una passione che l’ha spinta a partecipare al concorso di Miss Italia nel 2004. La bellissima prof non ha vinto, ma è arrivata seconda dopo Cristina Chiabotto.

Ambra ama definirsi una persona positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole. Insomma non sembrerebbe mancare nulla alla bella Ambra. Forse l’unica cosa che manca è un fidanzato, infatti la concorrente del Grande Fratello ha dichiarato di essere single, anche se ha avuto amori lunghi e importanti. Ambra ha moltissime passioni: il mare, i musei, le buone letture e le moto. Proprio per quanto riguarda le due ruote Ambra spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson.  Ambra Lombardo ha un profilo ufficiale su Instagram con il nome  @ambralombardo.official.

Leggi anche –> GF16 Martina Nasoni, è lei “La ragazza col cuore di latta” che ha ispirato Irama

Kasia Smutniak: età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attrice italiana

Il Santo del giorno 10 aprile: Santa Maddalena di Canossa