in

Chi è Andrea Maggino, il nuovo fidanzato di Elodie Di Patrizi: così lei dimentica Lele Esposito (FOTO)

Elodie Di Patrizi ha un nuovo fidanzato: ufficialmente chiusa la sua lunga storia – tra alti e bassi – con Lele Esposito. La concorrente di Amici 15 si consola con un nuovo amore. Si tratta di Andrea Maggino. A far ‘coming-out’ è stato quest’ultimo che, con un post su Instagram, ha annunciato l’inizio della sua relazione con l’ex allieva di Maria De Filippi. A distanza di mesi dalla fine della relazione – durata fra alti e bassi – con Lele Esposito (conosciuto fra i banchi della scuola di talenti di Canale 5), l’interprete di Nero Bali, il nuovo singolo che sta spopolando in queste settimane nelle radio, ha quindi deciso di voltare decisamente pagina e tornare insieme all’ex fidanzato Andrea.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Chi è Andrea Maggino, il nuovo fidanzato di Elodie Di Patrizi

Andrea Maggino classe 1988, nasce a Gallipoli.  Sin da piccolo si avvicina nel mondo della musica attraverso il pianoforte.  Il passaggio sui dischi è immediato, predilige la musica “Soul” dimostrando ricercatezza, gusto, pulizia e tecnica. In n pochi anni è presente nei Club più importanti della zona: Samsara Beach, Riobo, Blu Bay, Malè, Guendalina ecc. Grazie alla visibilità ottenuta nel Salento, attualmente si esibisce nei club di tutta Italia e anche all’estero: Svizzera, Spagna, Germania e Montenegro.

La carriera di Andrea Maggino, il fidanzato di Elodie Di Patrizi

Il suo sound spazia dalla tech-house alla deep-house con influenze techno e elementi vocali.  Negli anni ha condiviso la consolle con Dj’s Internazionali come Dennis Ferrer, Joris Voorn, Andrea Oliva, Ilario Alicante, Nic Fanciulli, Reboot, Lee Van Dowski, David Morales, Michel Cleis, Stefano Noferini, Hector Romero, Claudio Coccoluto e Ralf. L’ultima sua produzione è “Family Guy”, uscita ad Agosto su “Lapsus Music“, famosa etichetta Italiana dei “Supernova”.

Stipendio Operatore Socio Sanitario 2018

Assunzioni Sanità Lazio, 5mila posti di lavoro in arrivo: ecco quando e tutte le ultime notizie (GUIDA COMPLETA)

INCIDENTE STRADALE

Bergamo tir contro auto sulla Statale 42, è strage: 4 morti e 1 ferito grave