in

Chi è Annachiara Zoppas, presto sposa di Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas è l’attuale fidanzata di Vittorio Brumotti. La bellissima Annachiara e l’inviato di Striscia la Notizia dovrebbero convolare a nozze molto presto. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele e quindi i due, che ormai convivono a Milano da diverso tempo, sembrerebbero intenzionati verso il grande passo. Mentre si aspettano notizie più dettagliate sul loro futuro matrimonio scopriamo insieme chi è la bellissima ragazza che ha fatto perdere la testa a Vittorio Brumotti.

Leggi anche –> Diletta Leotta rifatta? Secondo Striscia La Notizia non ci sono dubbi

La vita di Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas è nata il 15 marzo del 1992. E’ del segno zodiacale dei pesci e come tutti i nati sotto questo segno è sensibile e amante della natura. Segni particolari: occhi azzurri, capelli lunghi e biondi e fisico mozzafiato. Il padre è Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto, mentre la mamma era una modella cecoslovacca. Purtroppo la madre di Annachiara è venuto a mancare quando lei aveva solo 14 anni. Annachiara fin da piccola ha imparato a parlare l’italiano e l’inglese. Dopo un lungo periodo di formazione in Francia, Annachiara ha imparato a parlare anche il francese. Poi la Zoppas ha studiato anche presso la Regent’s University London. Attualmente Annachiara Zoppas lavora presso il gruppo San Benedetto. Il successo in ambito lavorativo è arrivato poi grazie all’apertura del suo profilo Instagram che l’ha resa una vera e propria influencer. Per quanto riguarda la sua vita privata Annachiara ha avuto una relazione con uno dei nuotatori di maggior successo a livello nazionale, Filippo Magnini. Dopo la fine di questa storia d’amore la Zoppas ha iniziato da poco più di un anno una relazione con Vittorio Brumotti, noto inviato di Striscia la Notizia.

Annachiara e un cognome importante

Non è sempre facile per i figli di personaggi famosi o di prestigio riuscire a farsi valere senza portarsi dietro il peso del loro cognome. Questo è un po’ quello che succede anche a Annachiara Zoppas, figlia del presidente del gruppo San Benedetto. La bellissima ereditiera è costretta ogni giorno a convivere con un cognome importate e a riguardo la Zoppas ha dichiarato: «Mi spiace che mi mettano un’etichetta, vorrei poter dimostrare chi sono io, Annachiara e basta. Per il resto sono orgogliosa di mio padre e dei miei nonni che hanno costruito un’importante azienda. Io ho la fortuna di esserci nata, non ho meriti. Spero di guadagnarmeli con la fatica, come ha fatto mio padre che ha dedicato la vita al lavoro». Insomma Annachiara Zoppas è pronta a prendere in mano la sua vita e a cercare con tutte le sue forse di onorare il suo importante cognome.

Leggi anche –> Giulia Salemi da piccola: ecco com’era la bellissima influencer

Giordano Mazzocchi, su Instagram il gesto che commuove il web: “Non servono parole”

Il Santo del giorno 30 aprile: San Pio V Papa