in

Chi è Antonio Spagnolo, l’appassionato bacio di Roberto Bolle

Pochi giorni fa erano stati paparazzati insieme, durante un momento di pubblica passione: uno dei due è famosissimo, l’altro un po’ meno ma non del tutto sconosciuto. Stiamo parlando di Roberto Bolle, etoilè internazionale del Teatro alla Scala e il chirurgo plastico Antonio Daniele Spagnolo.

<<Tutti i gossip su Roberto Bolle>>

Gli scatti di baci e sguardi complici, nel centro di Milano, erano stati pubblicati del settimanale Chi e portavano alla luce la nascente frequentazione tra i due: chi è però l’affascinante dottore che pare aver rubato il cuore del famoso ballerino?

Spagnolo, milanese doc, è laureato e specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e prende molto a cuore le storie dei suoi pazienti. Antonio ama viaggiare e apprezza scultura e proporzioni: per lui la bellezza è la percezione armoniosa di un corpo, la chirurgia plastica serve solamente a preservarla. Preciso e puntuale nel suo lavoro, è costantemente aggiornato sulle nuove tecniche in chirurgia estetica e frequenta assiduamente centri chirurgici internazionali di altissimo livello.

Pupi Avati compleanno

Pupi Avati: ecco il regista bolognese nato il 3 Novembre 1938

Bologna-Carpi streaming gratis

Bologna: nasce il primo asilo degli ultrà, a due passi dallo Stadio Dall’Ara