in

Chi è Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento 5 stelle

Da neo senatore a zimbello delle cronache il passo è breve, ne sa qualcosa Bartolomeo Pepe, che invece di godersi la sua nuova elezione deve fare i conti con le testate giornalistiche indignate per la sua non conoscenza dell’ubicazione del Senato.

In realtà, prima del suo clamoroso scivolone, Pepe era noto per essere un politico particolarmente legato alla sua terra. Nativo di Casalnuovo di Napoli, Bartolomeo Pepe è uno dei 5 senatori (tre uomini e due donne) eletti nella Circoscrizione della Campania per il partito di Beppe Grillo.

Il suo più grande “vanto”, come ha spiegato in una recente intervista, è quello di essersi battuto, insieme agli altri “grillini”, per migliorare la situazione ambientale nella provincia di Napoli e Caserta, combattendo contro il deposito di rifiuti tossici in un area che ne è ormai stracolma.

Non è idilliaco invece il suo rapporto con le istituzioni, e specie con quei politici che descrissero gli esponenti del Movimento 5 stelle come degli incompetenti: a suo dire i veri incompetenti sarebbero quegli amministratori che in questi anni si sono sempre rifiutati di accettare le proposte (soprattutto in tema ambientale) pulite ed economicamente vantaggiose dei “grillini” pur di spendere fior di milioni inutilmente.

Qualche tempo fa  Pepe promise ai suoi sostenitori di fare da trait d’union tra istituzioni e associazioni al Senato, speriamo però che se ne ricordi la strada.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO del Senatore BARTOLOMEO PEPE a LA ZANZARA

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

juventus-napoli campionato 2012-2013

Napoli-Juventus in Tv: vederla online in streaming sul pc (è un’impresa)

Napoli-Juventus Video Gol Chiellini (0-1)