in ,

Chi è Bella Hadid, protagonista a Cannes 2016 con un outfit bollente

Il red carpet del Festival di Cannes 2016 continua a stupire e a sorprendere; dopo look eccentrici e particolari, lo spacco di Susan Sarandon e Julia Roberts a piedi nudi, è arrivata la giovanissima Bella Hadid a lasciare tutti a bocca aperta con un abito rosso estremamente sensuale. L’attrice e modella infatti si è presentata sul red carpet del festival cinematografico con un abito sottoveste che mostrava non solo uno scollo profondo ma anche una gonna che lasciava davvero poco all’immaginazione: il sandalo nudist nero e altissimo rendeva l’outift ancora più bollente. A far impazzire pubblico e fotografi sulla passerella il fatto che Bella Hadid per mettere ancor più in risalto il proprio fisico non indossasse intimo e avesse raccolto i capelli all’indietro.

Per chi ancora non lo sapesse la bella e sensuale Isabella ‘Bella’ Hadid è una modella americana, sorella minore della ben più celebre al momento Gigi Hadid, nuova fiamma di Zayn Malik, ex degli One Direction. Classe 1996 e nata a Los Angeles, è a soli vent’anni al momento una delle modelle della IMG Models.

Non l’ha turbata, sul red carpet del celebre Festival cinematografico di Cannes 2016, nemmeno l’incidente bollente che l’ha vista protagonista. Durante il suo passaggio sulle scale e l’ingresso in occasione della prima del film “La Fille Inconnue” infatti lo spacco (davvero eccessivo) ha lasciato intravedere che sotto al vestito di Bella Hadid non c’era intimo, nemmeno quello più necessario.

Foto: profilo Instagram Bella Hadid

android google

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1Marshmallow Samsung Galaxy S5 SM-G900F no brand, Galaxy S7, S7 Edge, S6 e S6 Edge: dopo Vodafone il download per tutti gli altri smartphone

oroscopo aprile 2016

Oroscopo Giugno 2016 segno per segno: se il Leone punta al successo, il Cancro pensa all’amore