in

Chi è Benedetta Bosi la nuova fiamma di Flavio Briatore: lei ha 20 anni e lui 69

Flavio Briatore è stato beccato con una nuova fiamma e tra loro ci sono 49 anni di differenza. Il noto imprenditore ha una forte passione per le donne e lo dimostrano tutte le ex fiamme bollenti che ha avuto: Heidi Klum, Naomi Campbell e tantissime altre. Briatore è diventato ormai sinonimo di belle donne. Il settimanale Chi ha svelato l’identità della nuova conquista dell’imprenditore: Benedetta Bosi. Sembra che la donna non appartenga in nessun modo al mondo dello spettacolo, sogna invece di diventare magistrato. Una bella svolta per Briatore. I due sono stati immortalati a Malindi, in Kenya, dove sono apparsi molto più che amici.

flavio briatore nuova fiamma

La nuova fiamma di Flavio Briatore

L’imprenditore è noto per aver avuto tantissime baby-fidanzate. La più recente è la biondissima Taylor Mega. In queste ore però il settimanale Chi ha presentato al pubblico quella che potrebbe essere la nuova fiamma di Briatore. Si chiama Benedetta Bosi e ha 20 anni. Ben 49 anni di differenza tra lei e il manager. I due sono stati beccati insieme a Malindi, in atteggiamenti particolarmente affiatati. Nelle foto postate su Chi, si vede anche un bacio.

flavio briatore nuova fiamma


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, dettaglio bollente nella foto con Sarah Jessica Parker: «Che bombe!»

Come si sono conosciuti

Ancora non si sa molto sulla giovanissima Benedetta. La ragazza vive a Milano, ma è originaria di Massa, e non sembra avere alcun legame col mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è privato, ma, tra i followers, spunta proprio Flavio Briatore. Insomma, la bella ventenne è con tutta probabilità la nuova fiamma del noto imprenditore, ex marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, con cui si è separato dopo dieci anni d’amore. Prima delle foto a Malindi, Flavio e Benedetta erano stati avvistati insieme durante una cena romantica a Monte Carlo, al ristorante Cipriani.

La notizia sta già girando nel web da qualche ora e i molti commentano la vicenda affermando che non ci sia nessun amore, ma solo il richiamo dei soldi. Eppure dal poco che si sa su Benedetta sembra che lei non sia affatto interessata alla fama. Il suo sogno è diventare magistrato e forse il suo è vero amore. Aspettiamo di scoprire gli sviluppi della vicenda.

 

A10 incidente tra Varazze e Celle Ligure: maxi tamponamento e traffico in tilt

Instagram Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie “bollente”: addominali scolpiti e décolleté esplosivo