in

Carla Diaz, chi è la protagonista della nuova fiction Mediaset “Monteperdido – La caccia”

A partire da domenica 10 novembre 2019 va in onda su Canale 5 la nuova serie La caccia – Monteperdido. La fiction Mediaset è un thriller psicologico spagnolo ispirato al bestseller di Agustín Martínez con protagoniste Megan Montaner, amata Pepa de “Il Segreto”, e la giovane attrice brasiliana Carla Diaz. Conosciamo meglio quest’ultima.

>> Guarda anche: Megan Montaner tra i protagonisti del Grande Fratello 2020

Carla Diaz

Chi è Carla Diaz: vita e carriera

Carla Díaz nasce il 19 luglio 1998 a Madrid, è una ballerina e attrice spagnola conosciuta per la parte di Rosa Lobo nella telenovela spagnola “Tierra de Lobos“. Carla Diaz inizia la sua carriera in tenerissima età, si iscrive all’Accademia di Ballo dove impara diversi stili tra cui danza classica e il flamenco. A soli 9 anni entra a far parte dell’agenzia pubblicitaria Delphoss per la quale recita in diversi spot pubblicitari. Nel 2008 Carla ha l’opportunità di partecipare ad un episodio pilota di “Oceanografic” diretto da Salvador Calvo. Successivamente inizia a girare il primo cortometraggio intitolato “Los Planes de Cecilia”.

>> Leggi anche: Benedetta Porcaroli: età, peso, altezza, vita privata della protagonista della serie Netflix “Baby”

La notorietà a livello nazionale arriva nel 2007 con la serie “El internado”, ma è solo nel 2010 che raggiunge il grande successo di pubblico con la famosa telenovela “Tierra de Lobos”. Da quel momento in poi saranno tante le apparizioni in tv a partire dalla serie “Carmina” ed “Hermanos”. Nel 2015 termina di girare la serie “El principe” per la rete televisiva Telecinco, nella quale interpreta una bambina musulmana di 12 anni. Altro grande successo è “Seis hermanas”, serie ambientata nel 1913 che racconta la storia di sei fratelli di classe sociale elevata i quali dopo la morte del padre devono farsi carico degli obblighi e doveri dell’azienda tessile famigliare.

Carla Diaz

>> Leggi anche: Rosy Abate prequel: «Sarà la prima serie teen mafia, stiamo iniziando i provini»

“La caccia – Monteperdido”: trama

Una serie di successi uno dopo l’altro approdando così nei nostri salotti attraverso “La caccia – Monteperdido” (qui le puntate già andate in onda disponibili su Mediaset Play). Nella serie interpreta Ana, amica di Lucia, che tornando a casa dopo scuola, scompaiono nella vallata di Monteperdido. Il caso rimane irrisolto per 5 anni fino a che proprio Ana viene ritrovata in stato di incoscienza dopo un incidente in cui il conducente perde la vita. Partono così le ricerche per ritrovare Lucia e tentare di risolvere il caso.

Diana Del Bufalo Instagram: «La psicoterapia è magica, non è per i matti»

Elena Santarelli Instagram, stivali in pelle e mini gonna, stacco di coscia notevole: «Ci fai volare»