in

Chi è Charley Vezza, il nuovo fidanzato di Marica Pellegrini

Charley Vezza è il misterioso uomo che ha rubato il cuore di Marica Pellegrini. Pochi giorni fa la Pellegrini aveva annunciato la separazione da Eros Ramazzotti. Poche e fredde righe in cui affermava che dopo 10 anni la storia è giunta al termine. Sembra che il motivo sia la lontananza tra due, ma non siamo convinti che la racconti giusta.

charley vezza marica pellegrini

Il divorzio da Eros

Marica Pellegrini e Eros Ramazzotti si sono lasciati. I due hanno affermato di aver concluso il rapporto pacificamente e che rimarranno in contatto. La principale causa della loro separazione sarebbe stata la lontananza, che costringeva la costringeva Marica ed Eros a vedersi sempre meno. Gli impegni lavorativi dell’uno e dell’altra, infatti, rendevano quasi impossibile trovare dei punti di incontro. Però questo non è l’unico motivo, voci di corridoio affermano che tra le ragioni ci sia anche un flirt di Marica con un altro uomo. E indovinata un po’ chi era l’altro uomo: Charley Vezza. Insomma in questa storia c’è qualcosa che non va. Forse Eros non è stato tradito, ma sembra strano che dopo 10 anni basti qualche giorno per trovare un nuovo amante.

charley vezza pellegrini

 

leggi anche: Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Ma chi è Charley Vezza?

Charley Vezza ha 31 anni, è piemontese, ed è il figlio di uno dei fondatori della storica azienda piemontese Gufram. Charley a soli 27 diventa il Global creative orchestrator di Gufram. Come lui stesso ha dichiarato in più interviste, è stata la madre a volerlo a capo dell’azienda quando l’ha acquisita nel 2012. All’epoca lui viveva a New York dove si divertiva e studiava l’inglese. Poi una telefonata della madre ha cambiato tutto. Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi curiosi, animo artistico, con la passione per le cose belle e per il design. Queste sembrerebbero essere le caratteristiche del ragazzo che ha fatto breccia nel cuore dell’ex signora Ramazzotti.

Non abbiamo ancora conferme ufficiali da parte di Vezza o Pellegrini, ma se queste voci venissero confermate ci sorgerebbe spontanea una domanda: qual è il vero motivo per cui Marica ha divorziato da Eros?

Vittoria incidente, cuginetti travolti da un suv: uno è morto, l’altro ha perso le gambe 

Castelsardo, incidente stradale: morto un ragazzo di 27 anni