in

Chi è Charlotte McKinney: la bellezza 2015 che batte Belen Rodriguez su Instagram

Charlotte McKinney è la bellezza ufficiale del 2015 su Instagram, battendo a colpi di approvazione la showgirl argentina, tanto amata dagli italiani, Belen Rodriguez. Perché riscuote così tanto successo? Domanda quasi retorica, se si guardano gli scatti che la McKinney condivide con i suoi fan, di una bellezza davvero disarmante, in tutti i colori, dal bianco e nero alle grandi luminosità (come le sue forme). Ma chi è Charlotte McKinney?

Charlotte McKinney è una modella e attrice americana, nata nel 1993 in Florida, precisamente ad Orlando. Ha lasciato la scuola a 17 anni, autodefinendosi “a curvier bombshell with big b***s” (una bomba di curve con grandi t***e). Su Instagram si può ammirare un suo portfolio personale di fotografie, alcune scattate da sola come selfie e altre di campagne di moda, come quelle che la vedono protagonista indiscussa nei vestiti del brand “Guess”.

Charlotte McKinney ha partecipato anche al Super Bowl e alla ventesima stagione di “Dancing with the Stars”, il corrispondente americano del programma televisivo “Ballando con le stelle”. Su Instagram ha già battuto Belen Rodriguez, ma nella realtà? Gli italiani, chi preferiscono davvero?

tendenze moda chemisier

Tendenze moda 2015: lo chemisier tra i comodi outfit primavera/estate suggeriti per Pasquetta

Belén Rodriguez gossip

Belén Rodriguez sola per Pasqua? Stefano De Martino avvistato da solo a Napoli