in

Chi è Cheikhou Kouyatè: nuovo amore di Fanny Neguesha, ex di Balotelli

Fanny Neguesha, modella, ex fidanzata di Mario Balotelli, calciatore (che ritorna a giocare nel Milan), dopo la rottura della loro relazione d’amore sembra che si stia dedicando già ad un altro uomo… Ancora un calciatore! Si tratta di Cheikhou Kouyaté, centrocampista del West Ham e della Nazionale Senegalese, a darne la notizia è stata la rivista Chi che ha immortalato i due in atteggiamenti amorosi da veri piccioncini. Anche la Neguesha, però, non ha voluto nascondere nulla…

Sul profilo Instagram la modella ha postato alcune foto mentre stava indossando la maglia azzurra degli Hammers, ed era andata a vedere la partita contro il Bournemouth. Poteva essere andata a vedere una partita senza guardare bene un giocatore in particolare?

Anche Cheikhou Kouyaté ha postato sul proprio profilo Instagram una foto: è Fanny Neguesha messa molto in risalto… Un saluto definitivo a Balotelli e l’inizio di una nuova storia d’amore? Che sia arrivato il momento per Super Mario di concentrarsi davvero solamente sul calcio?

josh mario john moda

Tutte pazze per Josh Mario John: il nuovo modello hipster dal fascino selvaggio e irresistibile

Incidente stradale Salento Varese

Varese, sport cittadino in lutto: due giovani perdono la vita in Salento