in

Chi è Clarissa Marchese, la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne?

I nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne sono stati presentati oggi in occasione della prima registrazione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ecco chi è Clarissa Marchese, l’unica donna ad essere tronista all’interno di questa prima fase del programma che vede mettersi in gioco due ragazzi etero e un ragazzo gay.

Bellissima, abbronzata, capelli lunghi e scuri, amante del mare, perché è il luogo che sceglie per far girare il suo vide presentazione, un video visibile su Witty Tv, Clarissa Marchese ha ventidue anni e viene da un paese in provincia di Agrigento. Ebbene sì per i fortunati futuri corteggiatori Maria De Filippi, che già aveva accontentato il pubblico femminile chiamato uno degli attori de Il Segreto, ha scomodato addirittura la Miss Italia di due anni fa.

Molto legata alla sua famiglia e a sua sorella, con cui ha un tatuaggio in comune, studiosa di logopedia all’Università per poter lavorare, un domani, a contatto con i bambini, Clarissa ha detto di amare correre e fare sport in generale. Chi vorrà conquistare il suo cuore dovrà amare i viaggi e poterla portare in giro per il mondo, ma soprattutto dovrà stupirla con le cose semplici perché lei, come ha detto: “ad una serata in discoteca preferisco una cena con gli amici“.

J-Ax e Fedez concerti 2017

Terremoto in Centro Italia, la Newtopia di J-Ax e Fedez annuncia: “Così aiutiamo le popolazioni in difficoltà”

Uomini e Donne trono classico e gay

Chi è Claudio Sona, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?