in

Chi è Claudio d’Angelo, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?

Protagonista, come tentatore, di Temptation Island, quindi già noto al pubblico di Canale 5 e dei programmi di Maria De Filippi, Claudio d’Angelo, il nuovo tronista del trono classico do Uomini e Donne è un dirigente d’azienda che tiene molto alla sua forma fisica ma va pazzo per i viaggi, così come paiono andare pazzi per i viaggi anche gli altri tronisti che lo accompagneranno in questa nuova avventuraEcco chi è Claudio d’Angelo secondo il racconto che lui stesso ha fatto nella video presentazione in onda anche su Witty Tv.

>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne

Trentunenne, nato a Benevento, ma vive a Riccione, molto ambizioso e sicuro di sé, Claudio darà sicuramente del filo da torcere a Riccardo scatenando qualche querelle con Tina Cipollari e Gianni Sperti.  Descrivendosi il tronista, più vecchio, fra i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne ha detto: “Penso di essere così positivo da trovare sempre del buono in qualunque cosa mi succeda. Tra i miei difetti posso tranquillamente affermare di essere un po’ permaloso perché guardo troppo le sfumature. Invece odio fermamente chi urla e chi si impone perché penso che con il dialogo si possa risolvere tutto“.

Pronto a dedicarsi all’amore, dopo aver dedicato parecchio tempo alla famiglia e al lavoro, Claudio d’Angelo sembra cercare “una donna che sia molto femminile, che  non vada dietro alla frivolezze e alla mondanità ma che sia attaccata ai valori, come la famiglia“.

Uomini e Donne trono classico e gay

Chi è Claudio Sona, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?

terremoto amatrice estratta nuova vittima 31 agosto

Terremoto in centro Italia, 291 morti: diretta, aggiornamenti live [VIDEO E FOTO]