in

Chi è Claudio Sona, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?

Ecco chi è Claudio Sona, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come si evince dal video pubblicato su Witty Tv, Claudio rappresenta la prima novità della trasmissione che, quest’anno, pare essersi leggermente rinnovata. In studio, infatti, di fianco a Gianni Sperti e Tina Cipollari, ci saranno ben 4 tronisti, tre uomini, di cui uno gay, e una donna. Ebbene s^, come annunciato da a fine maggio Maria De Filippi introdurrà il trono gay che non sarà una branca del programma come è il trono over, ma che sarà inserito all’interno del trono classico. Claudio Sona sarà quindi il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

Ventinovenne, nato e cresciuto a Verona, tanto che parla, secondo molti fan della trasmissione, come Luca Dorigo, Claudio Sona pare essere molto legato alla sua famiglia che gli è sempre stata vicina e che gli ha permesso di vivere una bella infanzia. Fisico asciutto, tatuaggi e orecchini in bella evidenza, questo tronista di sicuro stupirà tutti con il suo sorriso. Nella città veneta, inoltre, Claudio ha un bar di sua proprietà che ogni giorno gli dona grandi soddisfazioni. Ama il mestiere che si è scelto e pare essere giunto in trasmissione non per fare serate, ma per cercare l’anima gemella. Quando ha svelato la sua identità sessuale ai genitori, come ha raccontato lui stesso nella sua presentazione, da suo padre e sua madre ha ricevuto in cambio abbracci e sorrisi e ha capito che la loro gioia era la sua gioia.

Chi potrà conquistare il cuore di Claudio Sona? Il corteggiatore ideale dovrà essere un uomo con cui si possano fare dei progetti insieme, ma soprattutto dovrà essere un uomo capace di sopportarlo e tenergli testa.

Uomini e Donne Clarissa Marchese elimina Miguel

Chi è Clarissa Marchese, la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne?

Uomini e Donne trono classico

Chi è Claudio d’Angelo, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?