in

Chi è Dj Berry: il vincitore di Top Dj 2016

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la finale di Top Dj 2016, talent show dedicato agli aspiranti disc jockey con la cantante Syria, il dj David Morales e il rapper Gué Pequeno tra i giudici. Il programma è stato vinto da Dj Berry, che ha prevalso con il suo inedito “Don’t you” su Waxlife e Reddox, rispettivamente secondo e terzo posto. Al vincitore va un contratto con la Warner Music Italia. Nella puntata finale di ieri sera si è esibito anche Fiorello con una serie di pezzi, rievocando i primordi della sua carriera.

Chi è Dj Berry? Enrico Colombo, in arte appunto Dj Berry, si è avvicinato al mondo della radio e del web ad appena 13 anni, quando si innamorò del dancefloor per poi riconoscersi nell’EDM. Prima di vincere l’edizione di Top Dj, all’età di 15 anni Dj Berry trionfò nel suo primo contest nel Made Music Club di Como. Il suo talento era già noto, ma si è espresso al meglio nel talent show di Italia 1. Dj Berry si ispira ad artisti di caratura internazionale, ma anche a molti artisti italiani.

Dopo la vittoria, intervistato da Vodafone Unlimited, ha confessato: “E’ stata un’esperienza grandissima, sia a livello professionale, che come carattere e crescita musicale. Non mi sembra vero. All’inizio mi sembrava difficile anche entrare nel casting, alla fine mi sono buttato. Sono quattro anni che faccio gavetta fra i locali del comasco, mi chiamano per le aperture e le chiusure delle serate. Il più duro fra i giudici è stato David Morales. Porto a casa una grande esperienza.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cibi ipercalorici, cibi che fanno ingrassare, cibi ipercalorici da evitare, come evitare cibi ipercalorici, alimenti ipercalorici, sostanza che diminuisce fame,

Cibi ipercalorici: ecco la sostanza che diminuisce il desiderio di mangiarli

Grande Fratello Vip, le prime parole di Ilary Blasi: “Vorrei Matteo Renzi nel confessionale”