in

Chi è Eder? Vita privata e curiosità sul calciatore italiano

Di Martins Eder giocatore di calciatore si sa quasi tutto, specialmente le ultime gesta che hanno permesso alla Nazionale azzurra di arrivare agli ottavi di finale del Campionato europeo di calcio in Francia. Eder infatti con un goal che a molti ha ricordato il “Divin Roberto Baggio” ha sbloccato il risultato della seconda partita de girone contro a Svezia del gigante Zlatan Ibrahimovic. Citadin Martins Eder, brasiliano di origine, è stato naturalizzato italiano grazie a un bisnonno veneto, emigrato in Brasile da Nove in provincia di Vicenza.

Eder è sposato con Luciana Rodrigues, una bellissima ragazza che il giocatore ha conosciuto quando era ancora un ragazzino, lui 16 anni, lei 14. In un’intervista a TuttoMercatoWeb di recente Eder ha rivelato: “Ci siamo frequentati per un anno e mezzo e, dopo una mia vacanza in Italia ad Empoli, abbiamo deciso di ufficializzare il nostro rapporto”.

Dopo il fidanzamento Efer e Luciana si sono sposati ne 2011 in Brasile. Dal loro matrimonio è nato Efoarfo, figlio amatissimo da entrambi i genitori. Luciana di Eder come padre ha detto: “E’ il papà più bravo che c’è, nostro figlio impazzisce quando sta con lui, giocano tantissimo”.

cinema anteo milano

Nastri d’argento 2016 vincitori, ecco tutti i premi assegnati a Taormina

ios 10 apple

Aggiornamento jailbreak iOS 10, 9.3.2, iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad [VIDEO]: installazione e dimostrazione Cydia del team Pangu al MOSEC