in

Chi è Elisa Sednaoui, madrina della 72. Mostra del Cinema di Venezia

Elisa Sednaoui è la madrina della 72. Mostra del Cinema di Venezia, che sarà inaugurata questa sera (1 settembre, ndr), inizierà ufficialmente domani, e terminerà il 12 settembre. Chi è la Sednaoui e che cosa fa nella sua vita? Scopriamolo con UrbanGossip!

Elisa Sednaoui, 27 anni, è un’attrice e modella, nata in Piemonte, precisamente a Savigliano, ha vissuto per 6 anni in Egitto, è tornata in Italia, ha avuto i primi contratti da modella a 14 anni e dopo la scuola superiore ha iniziato con le sue prime campagne pubblicitarie, da Karl Lagerfeld con il Calendario Pirelli passando alle sfilate continue tra le passerelle della moda internazionale. È moglie di Alex Dellal, imprenditore, e madre di Jack (vivono tutti insieme a Londra). Alessandro Genovesi l’ha scelta come attrice per il suo film “Soap opera“.

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Elisa Sednaoui, parlando della 72. Mostra del Cinema di Venezia, ha rivelato: “Con l’avvicinarsi del fatidico momento in cui dovrò salire su quel palco e dire “Buonasera a tutti”, l’eccitazione si alza“.

Nina Dobrev e Austin Stowell: nuovo progetto di lavoro dopo The Vampire Diaries?

Zuniga alla Sampdoria

Ultime notizie Napoli calcio: quanti insoddisfatti nello spogliatoio