in

Chi è Ema Kovac, madre natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8

Ieri sera, 24 maggio 2019, durante la decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8  Madre Natura è stata interpretata dalla bellissima modella Ema Kovac. La Kovac però era già un volto noto del programma perché aveva interpretato lo stesso ruolo durante la prima puntata. Dunque Ema Kovac ha aperto e chiuso questa edizione numero 8 di Ciao Darwin. La ragazza nei panni di Madre Natura è stata apprezzatissima da tutto il pubblico del programma sia in studio che da casa. Tutti gli uomini hanno cercato di scoprire qualcosa in più su di lei e noi siamo pronti a rispondere a tutte le domande su Ema.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram in micro bustino a balconcino: single e sempre più sexy (FOTO)

Chi è Ema Kovac, la bellissima Madre Natura?

Ema Kovac è nata in Croazia, ha 27 anni ed è alta 175 cm. Vive in Italia e precisamente a Milano da 4 anni. Si è trasferita nel bel paese per motivi professionali, la bellissima Ema è una modella professionista e sfila per brand famosissimi come Versace e Cavalli. Inoltre Madre Natura è anche laureata presso l’Università la Cattolica in Business e Management. Ema Kovac è appassionata di moda e soprattutto di viaggi, infatti ha girato quasi tutto il mondo grazie al suo lavoro. Purtroppo per tutti i suoi fan la bellissima croata è felicemente impegnata con un ragazzo di nome Luca, che è la causa, oltre agli amici, della sua decisione di rimanere a vivere in Italia. La bellezza di Ema è quasi tutta opera di madre natura, tranne per un piccolo particolare. A causa di alcuni problemi di saluta la bellissima modella si è dovuta rifare il naso. Infine la ragazza è anche una nota influencer e su Instagram è seguita da ben 128 mila follower.

I complimenti dei fan sotto i suoi post Instagram

La bellissima Ema Kovac ha regalato a tutti i suoi follower un post su Instagram in veste di Madre Natura e i suoi fan si sono letteralmente scatenati nei commenti. Un fan gli ha scritto: «La più bella madre natura di quest’anno!» Un altro ha aggiunto: «Che onore che hai avuto! Iniziare e finire Ciao Darwin! Tutto meritato ovviamente! Davvero complimenti, sei fantastica!». Naturalmente i complimenti per lei sono stati infiniti e un fan ha commentato: «Sei stata la stella che ha illuminato la puntata». Fan davvero scatenati e soprattutto innamorati. D’altronde la bellezza di Ema è innegabile e sicuramente la rivedremo in Tv molto presto.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, fan in delirio: «L’intimo c’era o non c’era?»

Foto prese dal profilo Instagram di Ema Kovac (@kovac_ema)

Fiorentina, Della Valle vende al miliardario Rocco Commisso: l’indiscrezione arriva dagli Usa

Novara, bimbo morto: fermati madre e compagno, corpicino martoriato