in

Chi è Er Faina: tutto su Damiano Coccia di Temptation Island Vip

La tesi e le intenzioni di Damiano Coccia, detto “Er Faina”, sono state smontate in poco meno di una puntata di Temptation Island Vip. Il duro dal cuore tenero, a dispetto di quanto professato, si è subito mostrato fragile non trattenendo le lacrime. Sin dal momento della separazione dalla fidanzata Sharon, con la quale partecipa al programma che mette a dura prova i sentimenti, ideato da Maria De Filippi, Damiano è crollato senza possibilità di ripresa. Youtuber romano lui, estetista Sharon, la coppia partecipa all’edizione Vip di Temptation Island in quanto Coccia, meglio noto come “Er Faina”, è un personaggio molto conosciuto in rete, dove non manca di scagliarsi con veemenza contro chiunque gli capiti a tiro del mondo dello spettacolo.

Damiano Coccia, Er Faina: chi è lo youtuber romano di Temptation Island Vip

E non aveva risparmiato neanche i partecipanti delle scorse edizioni di Temptation Island, Er Faina, dichiarando oggi di partecipare alla trasmissione per dimostrare che “Se c’è l’amore non può succedere niente”. Un amore forse già un po’ vacillante quello di Damiano e Sharon. Insieme da sei mesi, i due vivono (o meglio vivevano) la loro storia d’amore lontano da pubblico e social prima di approdare in Sardegna. Ma ora il loro amore è inevitabilmente sotto le telecamere h24, non senza ripercussioni sull’umore di Damiano. Classe 1988, Er Faina è nato a Roma ed è divenuto famoso in seguito ad uno sfogo contro la sua ex fidanzata, condiviso su Youtube. Sarebbe stato solo il primo di una lunga serie di attacchi e critiche nei confronti di volti noti di tv e social network.

Damiano e Sharon, amore a prova di tentatori?

Er Faina, che deve il suo soprannome al sacerdote di una parrocchia che frequentava da ragazzino che glielo attribuì, ha dichiarato di essere stato un netturbino prima di diventare così popolare. Sulla fidanzata Sharon Macri, invece, Damiano – nel presentarla ai followers qualche mese dopo averla conosciuta – aveva detto: “Non è nessuno, ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sa badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora”. Cambierà idea alla resa dei conti di Temptation?

Leggi anche —> Simona Ventura sposa bis: la conduttrice annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi

Barbara Chiappini oggi Instagram, bikini memorabile a 45 anni: “Finalmente un fisico naturale” (FOTO)

11 settembre 2001 foto choc: lo scatto più controverso pubblicato a distanza di anni