in ,

Chi è Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14? Ecco la Federica privata

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 2015, ma chi è questa ragazza che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico? Nata a Salerno 22 anni fa il 6 febbraio è una studentessa di Infermieristica e ragazza immagine. Lascia a 19 anni Salerno e si trasferisce a Roma, pare che il rapporto con i genitori sia migliorato da quando non vive più con loro e sia meno conflittuale.

Ha una sorella alla quale è legatissima nonostante pare sia il suo opposto, sua madre l’ha sempre difesa a spada tratta durante il percorso nella casa che l’ha vista al centro di feroci critiche e polemiche. Oggi la bella 22enne vive e studia a Faenza dove sta per laurearsi ed è felicissima del suo tirocinio da infermiera. Per arrotondare fa la ragazza immagine ma anche la baby sitter. Pensate che, nonostante la giovanissima età, Federica stava per sposarsi con Cristian finché non ha scoperto che lui la tradiva. Questo le ha spezzato il cuore ma le ha permesso di concentrarsi su di sé.

Per il suo futuro si augura anzi di diventare moglie e madre. Si definisce volubile, permalosa, corretta, sensibile e capace di divertirsi.

Grande Fratello 2015 vincitore

Grande Fratello 2015, vince Federica Lepanto

Andrea Bocelli facebook

Programmi Tv stasera, 11 Dicembre: Andrea Bocelli – Il mio cinema e Senza Identità 2