in

Chi è Francesca Sofia Novello, la nuova fidanzata di Valentino Rossi: “Lui ha perso la testa”

E alla fine è uscita allo scoperto. Senza timori. Come fa il suo fidanzato in sella alla moto da ormai oltre vent’anni. Parliamo di Francesca Sofia Novello, la nuova fidanzata di Valentino Rossi. È stata lei stessa ad autoproclamarsi così a La Gazzetta dello Sport. Alla rosea, infatti, la nuova compagna del Dottore ha sottolineato come: “Sì, sono la fidanzata di Valentino Rossi. E allora? Non ne parlo, quello che c’è tra me e lui resta tra di noi.” Ma Francesca Sofia Novello, modella di professione, ci tiene a precisare che: “Ora, giusto per fugare ogni dubbio, per questo e molti altri lavori sono stata scelta molto prima che venisse fuori la mia relazione con Vale.” Ma chi è Francesca Sofia Novello, la nuova fidanzata di Valentino Rossi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Francesca Sofia Novello età, altezza e peso: tutto sulla fidanzata di Valentino

Francesca Sofia Novello, nuova fiamma di Valentino Rossi, è nata ad Arese e ha 24 anni. È una studentessa di Giurisprudenza ma di professione fa la modella di lingerie ed è molto richiesta. Francesca vanta delle gambe chilometriche che slanciano i suoi 178 cm di sfacciata bellezza, Francesca è di ritorno dalla presentazione della nuova collezione della griffe di gioielli Alfieri & St. John di cui è testimonial. Grazie alla sua bellezza e alle misure da top (90-62-90), Francesca Sofia Novello ha conquistato i social. Su Instagram è una vera star e il suo profilo è seguito da oltre 57 mila follower. 

La carriera di Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Vale Rossi

La sua carriera di modella vive di luce propria, da sempre: “Quando mi sono accorta di essere bella? Non so – risponde con un pizzico d’imbarazzo a La Gazzetta dello Sport – forse al liceo: ho studiato allo scientifico con indirizzo linguistico di Arese dove quando non sono in viaggio (o a Tavullia, ndr) vivo con i miei genitori. Ho iniziato un po’ per gioco, come tante altre mie colleghe. Un amico mi ha scattato delle foto, poi il book professionale, i primi shooting anche in abito da sposa e via così. La mia carriera è decollata. Perché la lingerie? Con un seno come il mio – ride sorseggiando un calice di vino bianco – è difficile lavorare come indossatrice. Forse non metterei in risalto gli abiti, non sono un appendino”.

Francesco Monte fidanzata: ecco chi è Ana Moya, la sua ultima fiamma da ‘gossip’

900 euro al mese immigrati

Rapporto Inps 2017, gli immigrati salvano all’Italia: “Servono per pensioni e occupazione”