in

Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Ormai è ufficiale, il vice-premier Matteo Salvini non si nasconde più e ama la sua nuova compagna alla luce del sole. La coppia è uscita allo scoperto ieri sera, 26 marzo 2019, all’anteprima del film Dumbonuova fatica di Tim Burton, targata Disney, al The Space cinema moderno di Roma, un importante evento della capitale a cui hanno preso parte tante personalità del mondo dello spettacolo e della politica. Mano nella mano, felici, molto intimi: dubbi non ve ne sono più. La donna che fa battere di nuovo il cuore a Matteo Salvini è Francesca Verdini, la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis, che ricorderete per alcune vicende giudiziarie della seconda Repubblica. La giovane, che ha tentato di nascondere la tensione, ha sorriso per tutto il tempo e si è presentata con un elegante abito nero. Matteo Salvini, come sempre sicuro di sé, ha optato per un completo blu e camicia, tenendo ben saldi in mano pop corn e cellulare.

Francesca Verdini: chi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Da giorni la storia d’amore era nell’aria, non si faceva che parlare di una nuova fiamma del leader della Lega. Ieri sera sono stati finalmente sciolti tutti i dubbi: Elisa Isoardi, che ha vissuto per cinque anni al fianco di Matteo Salvini, non è che un lontano ricordo. Dopo la burrascosa rottura con la conduttrice de La prova del cuocoil Ministro dell’Interno non ha occhi che per Francesca Verdini, che ha appena 26 anni, è originaria di Firenze e studia Economia alla Luiss. A lanciare la bomba più o meno una settimana fa Dagospia, che aveva raccontato di un incontro avvenuto lo scorso 13 marzo al ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, nei pressi di Montecitorio, appartenente a Tommaso Verdini, fratello della ragazza, in passato iscritto al Pd. Poi va beh, a destare parecchia curiosità il fatto che la bella Francesca Verdini figurasse (e lo è ancora adesso naturalmente!) tra i pochissimi profili Instagram seguiti dal vicepremier.

Matteo Salvini felice con la sua nuova fiamma Francesca Verdini

Una storia seria? Beh, Matteo Salvini sembra crederci molto. A Cernobbio aveva detto: «Magari al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei a Parigi andiamo in due!», facendo intuire che avrebbe unito l’utile al dilettevole. Un periodo felice per lui, ma anche per l’altro vicepremier Luigi Di Maio, che da poco è apparso con la neofidanzata Virginia Saba. L’amore è nell’aria…

leggi anche l’articolo —> Georgina Rodriguez è incinta? La foto sospetta che fa pensare ad un erede in arrivo per Cr7

Vacanze primaverili in barca nella magica Costiera Amalfitana

Copyright nuova normativa: cosa cambia, tutto quello che c’è da sapere