in

Chi è Gordon la finta Miss nella Finale di Miss Italia 2016 che spopola su Twitter?

Chi è Gordon? Chi è questa? Se l’è chiesto anche Francesco Facchinetti il conduttore della Finale di Miss Italia 2016 in onda su La7. In molti su Twitter sono impazziti per l’inquadratura e per le foto che hanno iniziato inevitabilmente a circolare sui social e tutti si stanno chiedendo chi fosse l’intruso e come mai perfino il conduttore, all’inizio, non sia riuscito ad accorgersi che era stato ripreso vicino alle altre ragazze.

Per il pubblico di telespettatori social Gordon è il vero vincitore di Miss Italia 2016. Sono tutti impazziti per lui, per il suo costume, da pecora nera, e per la sua parrucca bionda. Gordon aveva annunciato qualche ora fa che sarebbe salito sul palco e così è stato. Dal tweet: “Dovete guardare #MissItalia, perché cercherò di salire sul palco” alla realtà sono passate solo poche ore.

Intruso vero o finto? In realtà il siparietto è stato ben architettato. Come si legge sull’account Twitter della famosissima star dei social, infatti, Francesco Facchinetti lo attendeva in studio già da tempo: “Mi dispiace @ThatzGordon ma quella parrucca stona! Per te #MissItalia finisce qui.-2 giorni alla finale.Ci vediamo Sabato alle 20:45 su La7“. In realtà Gordon ha praticamente dato una mano a Miss Italia 2016 a sfondare sul web e a entrare nei trend sui vari social. Insomma era tutto organizzato, ma è riuscito talmente bene che gli spettatori sono impazziti.

Così come ha scritto da solo: “HO VINTO #MissItalia ” Gordon è il vero vincitore! Di sicuro, dopo questa sera, la fama del venticinquenne milanese seguito su Facebook da 833.711 persone e su Twitter da 5213 persone, aumenterà a livello esponenziale. Lo youtuber con la parrucca, così si auto-definisce, ha sicuramente una carriera in ascesa.

Sanremo 2015

Miss Italia 2016: Lorenzo Fragola in playback, i fan si arrabbiano ma apprezzano la canzone

Miss Italia 2016

Miss Italia 2016: vince Rachele Risaliti