in

Chi è Ines Trocchia, la modella che ha fatto innamorare una ‘squadra’ di calciatori [FOTO]

Di bellezze femminili legate al mondo del calcio in Italia ne abbiamo tantissime. Dopo Diletta Leotta e Wanda Nara scende in campo Ines Trocchia. Diverse sono appunto le trasmissioni sportive in cui la bellissima modella ha partecipato: Sportitalia, Rai Sport, Rai2 – Calciomercato, Tikitaka. Ines ha raccontato del suo rapporto con gli uomini e sopratutto con i calciatori durante la trasmissione radiofonica I Lunatici su Rai Radio 2 e condotta ogni notte da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Ines è una vera bomba sexy e per questo moltissimi bomber del calcio italiano la corteggiano spudoratamente, ma lei a quanto pare non cede alle avances.

Leggi anche –> Jennifer Lopez e i “toy boy”: «Gli uomini sotto i 33 anni? Inutili»

L’intervista a Ines Trocchia

Ines Trocchia ha parlato del suo rapporto con gli uomini ai microfoni della trasmissione di Rai Radio2 I Lunatici. Ines ha descritto così il suo uomo ideale:«In un uomo guardo tanti aspetti. Mi deve dare sicurezza ma non essere troppo accondiscendente, altrimenti mi stanco. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante, ma non deve essere troppo ‘sottone’, deve rimanere uomo, altrimenti inizierei a vederlo quasi come un cagnolino da compagnia, un’amichetta. Deve essere corretto, certo, ma deve rimanere uomo». Con Ines Trocchia, tifosa dell’Inter, ci provano molti calciatori«I calciatori? Con me ci hanno provato in tanti, anche se io non sono molto interessata a loro. Sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi, se la sentono troppo. Non voglio generalizzare, ma loro sanno che molte donne gli cadono ai piedi, hanno sempre un fare da piacioni. Se sei un locale nemmeno vengono loro a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico. Oppure su Instagram ti inviano un messaggio privato, però non ti seguono. Come a far capire che devono fare le cose di nascosto, perché magari hanno la moglie». Ines è la modella più corteggiata dai calciatori, ma lei cerca un uomo diverso. Quindi Ines per ora mette in panchina i calciatori e si dedica alla ricerca del suo vero amore fuori dai campi di calcio.

Chi è Ines Trocchia?

Ines Trocchia modella ed influencer italiana, è nata a Nola il 22 Dicembre 1994. Ha quasi 25 anni, è alta 170 centimetri e pesa 60 kg. La bellissima Ines è del segno zodiacale del Capricorno e come tutti i nati sotto questo segno è ambiziosa, determinata ed estremamente dedita ai suoi obbiettivi, fino al punto dell’ostinazione. Ines Trocchia è davvero perfetta come dimostrano le sue misure: 89-60-89. Insomma la tipica ragazza mediterranea. Dopo aver portato a termine gli studi conseguendo il diploma scientifico, Ines ha iniziato il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcott. All’età di diciannove anni ha lascito la sua terra d’origine e si è trasferita a Milano.

Qui ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie. Una vera e propria regina della moda. Ines come modella non è conosciuta solo in Italia, ma anche in Sudafrica e Portogallo. E’ riuscita a conquistare anche la Slovacchia, posando per la copertina di Playboy. Per quanto riguarda le sue passioni ama moltissimo il calcio ed è tifosa dell’Inter. Inoltre ha una passione segreta per l’occultismo. Della sua vita privata sappiamo che è figlia unica e che ha perso il padre nel 2016. Ines ha avuto una storia d’amore con il modello tedesco Alexander Burgmayr terminata nel 2017. Attualmente, nonostante le numerose avances, è felicemente single. La bellissima Ines è seguitissima anche su Instagram dove vanta ben oltre 400 mila follower.

Leggi anche –> Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Inizialmente ci odiavamo, poi…»

lavoro in banca

Lavoro in banca e nella finanza: 89 posti in tutta Italia

“Made in Sud” anticipazioni stasera 25 marzo: i comici in puntata