in

Chi è Jennifer Lopez: età, peso, altezza, vita privata e carriera

Jennifer Lopez è un nome famigliare alla maggior parte di noi. Dagli appassionati di cinema alla musica, tutti conoscono e amano J.Lo. Perché la nostra Jennifer è un’artista poliedrica. Sia cantante che attrice, è apparsa in molti film amati dai teenager e dai meno giovani. Ma conosciamo davvero J.Lo?

Jennifer Lopez

leggi anche: Jennifer Lopez e i “toy boy”: «Gli uomini sotto i 33 anni? Inutili»

Biografia di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è nata il 24 luglio del 1969 a New York. Esatto, ha cinquant’anni. Chi l’avrebbe mai detto? La bellezza di J.Lo è senza tempo, ma soprattutto lei sembra sempre un’eterna ragazzina. E’ alta 1,64 cm e pesa circa 59 kg. Jennifer Lopez cresce nel malfamato quartiere di Castle Hill. Figlia di David e Guadalupe Rodriguez, immigrati di origine portoricana, ha due sorelle: Lynda e Leslie. Il padre è guardiano notturno e la madre casalinga.

Jennifer prese lezioni di canto e di danza sin dall’età di 5 anni. Frequentò delle scuole cattoliche e in particolare la Preston High School, una scuola per sole ragazze nel Bronx. J.Lo è sempre stata una ragazzina testarda. All’età 18 anni lasciò la sua famiglia e si mantenne da sola. Dopo aver frequentato il Baruch College per un semestre, divise il suo tempo tra un’occupazione in uno studio legale, scuole di danza e tra performance di ballo nei night club di Manhattan. E’ proprio qui che si fece notare. Jennifer venne scelta come ballerina sostitutiva per un video di Janet Jackson. Da quel momento la carriera di Jennifer decollò. Partecipò a diversi video musicali, poi a serie tv e inizio anche a fare musica. Piano piano è diventata la J.Lo che conosciamo tutti.

Jennifer Lopez

leggi anche: Jennifer Lopez, scandalo alla vigilia delle nozze: il futuro marito non è quel che sembra

Il successo di J.Lo

La grande diva ha dichiarato di essersi ispirata a Madonna, ma sembra che tra le due non corra buon sangue. Gira voce che, incrociata J.Lo ad un party, Miss Ciccone le abbia sibilato “Non sapevo che fossero invitate anche le cameriere”. Non finisce qui J.Lo ha attorno a sé un mondo di curiosità. Ad esempio, Jennifer è famosa per aver assicurato il suo leggendario sedere per un milione di dollari.

Non si può parlare di J.Lo senza nominare i suoi tanti amori. Infatti la bella diva si è sposata ben tre volte. Il primo matrimonio nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa, poi nel 2001 con il ballerino e coreografo Chris Judd e l’ultimo con nel 2004 con Marc Anthony. Tutti e tre i matrimoni finiscono. Dopo l’ultimo matrimonio J.Lo ha diversi flirt, attualmente è legata ad Alex Rodriguez, ex campione di baseball di origini dominicane. La coppia è stata ribattezzata J-ROD da fan e tabloid americani.

Naike Rivelli Instagram, nuda sul wc contro il Governo: «Sei la prima trash e volgare»

Mali, attaccato un villaggio nella notte: 100 morti