in

Chi è la fidanzata di Gue Pequeno?

Avvistato Guè Pequeno mano nella mano con una donna misteriosa. Sarà la sua nuova fidanzata? La foto della coppia ha mandato in visibilio i fan del cantante che fino a quel momento erano convinti fosse single. Da quando il rapper è entrato a far parte di The Voice Italy sono in molti di più ad essere incuriositi dalla sua vita privata.

guè pequeno

leggi anche: Gue Pequeno rivela: «Fedez? Ha cercato spasmodicamente il successo. Per lui la musica è marginale!»

Guè Pequeno single o fidanzato?

La vita privata di Guè Pequeno si fa sempre più interessante: recentemente è stato avvistato in compagnia di una giovane donna misteriosa. Il video che ritrae il rapper in dolce compagnia è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Spysee e gli atteggiamenti che il cantante ha dimostrato di avere nei confronti della ragazza hanno portato molti a credere che si potesse trattare della sua nuova fidanzata. Qualcuno ha commentato il video affermando “È lei la moglie cubana”. Il commento si riferisce a un’intervista rilasciata da Guè Pequeno prima che uscisse il suo ultimo album, Sinatra. “Io ho una casa in Sud America, conosco tutti i rapper latini, mia moglie è cubana, io sono dentro quella cosa lì. Non è che è una cosa che faccio per seguire il trend del momento. Mi piace quella roba lì”  aveva affermato il rapper.

“Mia moglie è cubana”?

In pochissimi si sono soffermati sul sound dell’album, ma in molti sono rimasti shockati da “mia moglie è cubana”. Perché fino a quel momento i fan erano convinti che il rapper fosse single. Dal suo profilo Instagram Guè Pequeno sembra single, per questo non sappiamo se quanto detto nell’intervista sia vero. Ma ora che è stato avvistato mano nella mano con una donna, viene da chiedersi se non sia lei la misteriosa “moglie”. In merito alla questione, comunque, il rapper non si è ancora espresso. Chissà se e quando lo farà.

guè pequeno

leggi anche: In arrivo Sinatra, il nuovo album di Gué Pequeno

Chi è Guè Pequeno?

Guè Pequeno ha iniziato a cantare con i Club Dogo per poi intraprendere la carriera solista. Il suo successo non si è fermato al mondo della musica, riscuote infatti un grande successo con le donne. Tra le sue fidanzate più famose troviamo Elena Morali, la politica Nicole Minetti e Sara Tommasi.

Il cantante è anche famoso per non essere tra gli uomini più fedeli, in un’intervista a Vice ha affermato: “Io so benissimo che anche se domani mi metto con Bella Hadid dopo un po’ mi romperò i coglioni e andrò a cercare di farmi la cameriera del bar di sotto.” Avrà messo la testa a posto? Il tempo ce lo dirà.

Thegiornalisti Maradona Pelè: il nuovo singolo in uscita venerdì 17 maggio

Legge 104, congedo straordinario: durata, suddivisione, retribuzione