in

Chi è la moglie di Vasco Rossi

Una delle rock star più famose e amate in Italia è Vasco Rossi. La sua musica coinvolge intere generazioni ed è sempre sulla cresta dell’onda. Vasco ha un numero inimmaginabile di fan, ma la fan numero uno che lo sostiene da ben 30 anni è sua moglie Laura Schmidt. Laura è una donna riservata e per questo su di lei si hanno pochissime informazioni. Lei c’è, ma dietro le quinte. Vasco nella sua vita ha dunque un posto sicuro da cui tornare. Una donna che lo ama immensamente e che lo aiuta e gli dà tutta la carica necessaria per proseguire nella sua carriera.

Leggi anche –> Vasco Rossi: «Canzoni nuove? Chi me lo fa fare di scrivere pezzi che magari non sono all’altezza?»

Chi è Laura Schmidt?

Su Laura Schmidt, moglie di Vasco Rossi, si hanno pochissime informazioni. Laura è di Milano, ma con origini tedesche. Nel 1987 a solo 17 anni ha incontrato il suo grande amore Vasco Rossi grazie al chitarrista del rocker, Massimo Riva. Da quel momento in poi non si sono più lasciati e i due ormai stanno insieme da più di 30 anni. Vasco e Laura Schmidt però si sono sposati soltanto il 7 luglio del 2012 con una cerimonia super privata. Dal loro amore è nato Luca nel 1991. Per il cantante si tratta del terzo figlio. Il rocker aveva già due figli: Davide e Lorenzo. Laura è una donna che non ha mai sfruttato il nome e la fama del marito per fare successo. Lei le è stata accanto in maniera rigorosa e nel totale rispetto. E’ una persona molto riservata e per questo non si è lasciata mai andare a lunghe interviste. Invece Vasco ha parlato spesso di lei e del loro immenso amore.

Vasco Rossi parla di Laura Schmidt

Vasco Rossi è perdutamente innamorato di sua moglie Laura Schmidt e spesso nelle interviste parla di lei. Durante un’intervista a Vanity Fair ha ricordato il loro primo incontro così: «Ero arrivato nella casa che affittavo a Riccione alle due, tre del mattino per andare a dormire. Ci trovo Massimo Riva che ospitavo con tre biondine, una più carina dell’altra, con le minigonne fin qua. Una di loro, appena mi ha visto è impazzita: “Ah, tu sei Vasco Rossi”. Mentre la Laura, che non mi conosceva per niente e che era ubriaca marcia, ha cominciato a insultarmi: “Ma chi ti credi di essere?» Insomma un incontro particolare, che però gli ha cambiato la vita. Vasco poi ha spiegato anche perché Laura è la donna della sua vita: «Sa quando ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia». 

Leggi anche –> Truffa dei diamanti, tra le vittime Vasco Rossi e la Panicucci

Reddito di cittadinanza 2019, supermercati rifiutano le card per le spese: la denuncia in Veneto

Justine Mattera Instagram, solo due fiorellini sui capezzoli: gli slip li mette ‘in diretta’, ma non è lei