in

Chi è Lily Rose Depp: segreti e passioni della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Essere la figlia di Johnny Depp, sex symbol con una carriera pluridecennale alle spalle, e di Vanessa Paradis cantante di successo in Francia non deve essere stato facile per Lily Rose Depp, classe 1999, sotto i riflettori dei media fin da piccolissima. Malgrado l’incombenza dei suoi genitori e la giovane età sembra proprio che la bella Lily Ross Depp stia facendo i primi passi verso la strada giusta. Nei prossimi giorni infatti sarà alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 per presentare in compagnia di Natalie Portman il loro film fatto insieme, “Planetarium”, incluso al festival nella sezione Proiezioni Speciali. Un ruolo complesso per lei che la vede in un rapporto complice e intrigato con la sorella.

Da soli due anni però Lily Rose Depp si sta affacciando anche al mondo del cinema con alcuni film interessanti ma la sua carriera è partita già qualche anno fa nel mondo della moda; poco più che sedicenne infatti ha iniziato a lavorare come modella per un servizio fotografico della rivista australiana Oyster ma è a luglio 2015 che fa il grande salto e viene scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel mentre diventa testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 Lily Rose Depp diventa anche testimonial del celebre profumo Chanel N°5 L’Eau.

Tra le curiosità legate al suo personaggio, come ha svelato il padre Johnny Depp recentemente in tv, Lily Rose Depp all’età di 7 anni aveva contratto una grande infezione di Escherichia Coli che l’ha quasi uccisa; lei stessa ha invece reso noto al grande pubblico partecipando al progetto fotografico “Self Evident Truths” che ritrae persone che non se la sentono di affermare di essere al 100% etero che non ha ancora trovato la sua identità in questo senso.

Nuovo Mei di Faenza programma, Giordano Sangiorgi: “Ci saranno tante sorprese, vi dico tutto sulla musica di oggi” [INTERVISTA]

tendenze capelli autunno inverno 2016-2017, tendenze capelli 2017, tendenze capelli 2016, tendenze autunno inverno 2016, tendenze capelli autunno inverno 2016-2017 tagli, tendenze capelli autunno inverno 2016-2017 colori,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: tagli e colori alla moda