in

Chi è Lorenzo Fragola, finalista di X Factor 2014? (video inedito)

Ha fatto piangere Fedez ai casting presentandosi dapprima con una canzone di Domenico Modugno, poi con il suo singolo inedito, ha arpionato così la possibilità di essere il vincitore. Di chi stiamo parlando? Di Lorenzo Fragola che questa sera, giovedì 11 dicembre, si giocherà il tutto e per tutto durante la finale di X Factor 2014? Chi è costui?Il diciannovenne studente bolognese del Dams, ma di origine catanese, grazie alla sua bellissima e super romantica The Reason Why è colui che nelle scommesse tutti danno come favorito.

Secondo cavallo di razza della scuderia di Fedez, della quale fa parte anche Madh, Lorenzo Fragola che è salito sul palco insieme alla rocker italiana per antonomasia, Gianna Nannini, cantando Sei nell’anima, con la prima strofa in inglese, è stato definito dal suo giudice come un “diamante grezzo” che aveva solo bisogno di essere aiutato a splendere.

=> Leggi tutto su X Factor 8

Riuscirà a vincere? Gli altri tre concorrenti sono piuttosto agguerriti e desiderosi di strappargli quella che potrebbe essere una vittoria annunciata, ma lui, dalla sua, ha ormai tantissime fragoline, così Cattelan ha “battezzato” le tantissime fan che non hanno resistito alla sua canzone d’amore suonata con la chitarra in braccio.

obama selfie

I cinque migliori smartphone economici Android per selfie Natale 2014: le offerte online

finale x factor 8

X Factor 8 Live Finale: Mario è il quarto classificato