in ,

Chi è l’uomo nudo che ha fatto irruzione nella basilica di San Pietro

Ha fatto ingresso nella basilica di San Pietro, a Roma, passando i controlli senza alcun problema, poi si è appartato in un angolo e si è letteralmente denudato. L’uomo, con indosso solo dei calzini e scarpe da ginnastica ed uno zainetto in spalla, ha iniziato a dimenare le braccia, percorrendo la navata centrale della chiesa dinnanzi agli occhi sbigottiti di fedeli e turisti, fin quando è stato bloccato dalla gendarmeria vaticana e ricoverato al reparto di Psichiatria dell’ospedale Santo Spirito, dove si trova tuttora, sorvegliato a vista.

Qualcuno che ha assistito allo ‘spettacolo’, ha pensato bene di scattare alcune foto e postarle su Facebook. L’immagine è diventata presto virale e in poco tempo ha fatto il giro del web. Se inizialmente le forze dell’ordine e i medici avevano ipotizzato si trattasse di uno squilibrato senza fissa dimora, oggi invece veniamo a sapere che le cose non starebbero affatto così.

L’eccentrico protagonista di questa insolita vicenda – scrive Today , che rimanda al suo profilo Facebook – sarebbe un infermiere 44enne originario di San Paolo del Brasile. Luis Carlos Giampaoli detto “Il Cherubino”, questo il nome registrato nell’account Facebook, era a Roma da alcuni giorni, come si evince da alcune foto pubblicate che lo ritraggono turista in pazza San Pietro.

amici 15

Amici 15, Gessica lascia la scuola: ecco il motivo

Nina Dobrev Instagram: l’ultima follia dell’attrice, foto della vacanza da urlo con Austin