in

Chi è Melania Trump, moglie di Donald: futura First Lady?

Melania Trump, moglie di Donald Trump (miliardario, imprenditore edile candidato repubblicano alle Presidenziali Usa 2016), potrebbe diventare la futura First Lady – dopo Michelle Obama, se suo marito vincesse contro Hillary Clinton, Bernie Sanders, Ted Cruz e John Kasich. Chi è Melania Trump? Quando ha incontrato Donald? Quando si sono sposati? Che cosa fa nella sua vita? Scopriamo alcune curiosità su questa donna…

Melania Knauss, in Trump dal 22 gennaio 2005, giorno delle nozze con Donald alla Episcopal Church di Palm Beach in Florida, è una modella slovena che ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda prima a Milano e poi a Parigi, per trasferirsi nel 1996 a New York e proseguire la sua professione con molte agenzie a stretto contatto con tanti fotografi famosi (per dirne uno, Helmut Newton) e riviste di moda (ad esempio, Vogue). Il primo incontro con Donald Trump è avvenuto nel 1998, alla Fashion Week di New York, e poco dopo è iniziata la loro relazione, con fidanzamento ufficiale nel 2004 e matrimonio nel 2005. Quel giorno lei indossava un abito da 200mila dollari e lo chef Mar-A-Lago creò appositamente la loro torta nuziale con 3mila rose come decorazione.

=> Chi è Donald Trump

Classe 1970, Melania Trump continua a posare come fotomodella, ha creato la sua collezione di gioielli e di creme di bellezza al caviale, e partecipa ad eventi legati alla carità, sia per la lotta contro il tumore al seno che contro gli abusi dei bambini. Adotterebbe lo stile di Michelle Obama se diventasse First Lady? Lei stessa, come si legge dal dossier Vitamins & Caviar: Getting to know Melania Trump pubblicato su Bloomberg Politics, ha ammesso: “Sarei molto tradizionale. Come Betty Ford o Jackie Kennedy. Supporterei Donald“, confermando il suo totale appoggio, dicendo: “Lo incoraggio perché so che quello che farà è tutto quello che può fare per l’America. Ama gli americani e vuole aiutarli“, e chiama il loro figlio (nato nel 2006, ndr), Mini-Donald. Ai tanti che si chiedono se sia l’ennesima storia della bellona che si sposa il miliardario e che sia bella e basta, Barbara Walters (presente spesso nella tv americana), ha voluto rispondere in sua difesa: “Forse perché è così carina, non ci aspettiamo che sia così intelligente come è“. Melania Trump è attiva su Twitter, il suo account ufficiale conta più di 87.500 followers, ma lei cinguetta poco: supporta Donald, condivide qualche foto di lei, fiori, figlio, eventi mondani, piatti culinari, città e casa; la pagina Facebook ufficiale posta le stesse cose e ha più di 480mila persone che la seguono.

Photo Credit: Debby Wong / Shutterstock

allattamento al seno, allattamento materno, latte materno, allattamento al seno benefici, allattamento al seno oms, allattamento al seno indicazioni oms, allattamento al seno benefici madre, allattamento al seno benefici bambino,

Allattamento al seno: i benefici per mamma e bambino

Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne oggi, Nicole Mazzocato sfacciata su Instagram: fan in rivolta