in

Chi è Mila Suarez, la modella e fashion blogger che fa impazzire i fan del Grande Fratello

Mila Suarez è la modella più amata della casa del Grande Fratello. Si è fatta notare per la sua incredibile bellezza e la sua somiglianza con Belen. Classe 1988, giorno di nascita misterioso, la bellissima showgirl è originaria di Casablanca in Marocco. In tenera età si trasferisce in Italia, con precisione a Parma, tenendo sempre stretto il suo sogno di entrare nello show business. E’ alta 1,72 cm e pesa 53 kg. Per tenersi in forma pratica molta attività fisica e segue un’alimentazione salutare. Prima di diventare una showgirl lavorava come cameriera e barista a Parma.

Mila Suarez

leggi anche: Grande Fratello 16, anticipazione sulla seconda puntata

Mila Suarez, la Belen di Parma

Mila non ha impiegato tanto tempo per farsi notare. La sua bellezza e la sua perseveranza non lasciano indifferenti. Nel 2013 conosce e ha un flirt con Fabrizio Corona. La conoscenza con il re dei paparazzi ha infatti aperto un mondo nello spettacolo alla giovane aspirante modella. Per lei sono arrivate le prime copertine, e poi gli shooting fotografici, finché non è stata fotografata in compagnia proprio del noto Corona e tutti l’hanno ribattezzata come la “Belen di Parma”.

La somiglianza tra Mila e Belen è impressionante, anche Fabrizio Corona ne ha parlato a Novella2000: “Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d’acqua, anche nell’intimità: sono identiche“.

I primi successi di Mila

Il flirt con Fabrizio ha aperto un mondo alla bellissima Mila Suarez. Dopo di lui ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice al trono di Emanuele Colombo, dove è scoppiata la sua popolarità. In seguito ha partecipato a Temptation Island e attualmente è uno dei concorrenti ancora in gara del Grande Fratello 16.

Nel 2017 la bella modella si fidanza con Alex Belli che ai tempi era appena uscito dalla turbolente storia con l’ex moglie Katarina Raniakova. “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. E’ stato un fulmine a ciel sereno”, raccontò l’attore al settimanale.

Leggi anche: Mila Suarez parla della fine della storia con Alex Belli

Curiosità su Mila Suarez

Ma la storia con Belli non ha un lieto fine. Mila viene tradita dal fidanzato e lo shock è tale che lei lo descrive come una vera e propria violenza psicologica. Mila Suarez ha un profilo Instagram molto seguito dove mostra le sue più grandi passioni tra cui il Milan. Insomma un vero e proprio derby all’interno della casa del Grande Fratello 16 che divide con Ivana Icardi, la sorella di Mauro, per una sfida Champions ad alto tasso sensuale.

john travolta jett

John Travolta e Kelly Preston, i commoventi auguri al figlio scomparso 10 anni fa

Parigi, incendio alla cattedrale di Notre Dame: è quasi distrutta – LIVE