in ,

Chi è Moses, il vincitore di Italia’s Got Talent 2016?

Chi è Moses? Questa notte il giovane ragazzo dagli occhi chiarissimi, che ha ammaliato il pubblico femminile, ha vinto l’edizione di Italia’s Got Talent 2016 aggiudicandosi 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas. Ora il pubblico televisivo e non vuole scoprire tutto su di lui e conoscere meglio la sua storia.

Moses è Simone Concas, giovane ventiseienne nato a Iglesias e residente a Londra, che ha iniziato a suonare l’armonica, ora diventata una parte integrante del suo essere, spinto dalla nonna, fin da quando era bambino. Il giovane talento è arrivato sul palco del programma passato a Sky con la voglia di vincere, ma senza la certezza di poterci riuscire anche perché gli ostacoli erano veramente tanti. In primis bisognava riuscire a strappare un sì alla giuria composta da Claudio Bisio, che ha pure duettato con lui, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, poi, c’era la grande incognita del pubblico a casa.

Ai microfoni di Blogo Moses, dopo la vittoria di Italia’s Got Talent 2016, ha dichiarato di voler sposare la sua fidanzata e di dedicare questo suo successo a tutti i suoi amici e parenti e a tutti quelli che hanno sempre creduto in lui e nel suo talento aggiungendo: “La mia musica rappresenta la mia rivoluzione, rappresenta il mio sogno che si è avverato, rappresenta la risposta al grande sacrificio” concludendo con: “La vittoria per me è ogni giorno della vita“.

Moses, che ha sbaragliato la concorrenza, andando a battere altre bellissime performance come quella di Ivan Dalia, pianista non vedente, e Kira un artista acrobata che è riuscito a tenere tutti con il fiato sospeso e che sicuramente ha affascinato i più piccini che, ora, vorranno diventare come lui.

sciopero trasporti 16-17 maggio 2016

Sciopero trasporti 16-17 maggio: ecco dove e in quali fasce orarie

James Bond film, Tom Hiddleston frena gli entusiasmi: “Non sarò io”