in

Chi è Olivia Paladino, la compagna in formissima del premier Giuseppe Conte

Se in questi giorni di fermento politico la figura del premier Giuseppe Conte sta ricoprendo un ruolo cruciale, altrettanto chiacchierata sembra essere la compagna Olivia Paladino. Immortalata dalla rivista Chi al mare, in compagnia della figlia Eva, frutto di una precedente relazione della donna, la Paladino è finita nell’occhio del gossip. Fisico asciutto, lunghi capelli biondi, la compagna del premier è piuttosto schiva e riservata: mai apparsa in un’occasione ufficiale, a portare alla ribalta il legame con il premier solo un momento di relax a bordo piscina in cui i due sarebbero stati immortalati insieme.

Olivia Paladino, chi è la compagna del premier Giuseppe Conte

Proprio a causa della discrezione che la caratterizza, le informazioni sulla bella Olivia sono davvero poche. Figlia di Cesare Paladino, proprietario del Grand Hotel Plaza di Roma, e dell’attrice svedese Ewa Aulin, la compagna di Conte è nata e cresciuta nella capitale dove, stando ai rumors, avrebbe frequentato le migliori scuole private. Sebbene l’età della Paladino sia un mistero, la differenza di circa 15 anni di età con il premier dovrebbe collocarla nella fascia delle quarantenni.

L’incontro tra il premier e la manager

Manager di successo nel settore alberghiero, Olivia Paladino sarebbe dunque rimasta nel business di famiglia. Come anticipato, la compagna di Conte ha una figlia, Eva, con la quale sarebbe stata paparazzata in vacanza a Ponza. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il trait d’union tra la Paladino e Conte siano stati proprio i rispettivi figli. I due, infatti, si sarebbero conosciuti durante una riunione con i professori dei rispettivi ragazzi: ricordiamo che anche il premier ha un figlio di 11 anni, Niccolò, avuto dal precedente matrimonio con la moglie Valentina Fico.

Leggi anche —> Giuseppe Conte età, altezza, peso, moglie e figli: tutto sul ‘futuro’ Presidente del Consiglio

Chi è Roberto Speranza, Ministro della Salute del Governo Conte bis

Governo Conte bis, giuramento al Quirinale: il messaggio al vetriolo di Matteo Salvini